X


Domenica In, Mara Venier annuncia una novità: “Abbiamo realizzato…”

Scritto da , il Gennaio 20, 2021 , in Domenica In
foto Mara Venier Guillermo Mariotto domenica in

Mara Venier, da Domenica In alla campagna pubblicitaria Luisa Viola: “L’abbiamo realizzata oggi”

E’ al lavoro anche in settimana Mara Venier, nel dì festivo impegnata per il terzo anno consecutivo con la conduzione di Domenica In, alla quale affianca progetti lavorativi di altro genere, come la campagna pubblicitaria Luisa Viola, a cui si è dedicata oggi. Come testimoniato sul suo profilo instagram ufficiale, ogni giorno seguitissimo dai suoi followers nonché affezionati telespettatori di Domenica In, Mara Venier oggi ha lavorato con il suo team per la collezione primavera estate, postando prima un video nelle storie e, successivamente, l’immagine visibile dopo il secondo paragrafo.

Domenica In, Mara Venier su instagram: “Grazie a tutto il team della campagna pubblicitaria Luisa Viola”

Pubblicando la foto visibile in basso, Mara Venier (sulla quale una collega ieri ha fatto una battuta) qualche ora fa ha dunque scritto: “Oggi a Roma abbiamo realizzato la campagna primavera estate Luisa Viola. Grazie a tutto il team”. Sono stati tantissimi, ovviamente, i commenti e i ‘mi piace’ da parte dei suoi fans e spettatori di Domenica In, ma anche da parte di amici e colleghi come Alberto Matano, che ha messo il suo like.

Campagna pubblicitaria a parte, lo ricordiamo, domenica a partire dalle 14.00 Mara Venier condurrà una nuova puntata di Domenica In, come sempre in onda fino a poco dopo le 17.00 su Rai1.

Mara Venier dalla conduzione di Domenca In alla 63esima edizione dello Zecchino d’oro in onda a maggio

E’ giunta ormai a metà questa edizione di Domenica In, al termine della quale Mara Venier condurrà lo Zecchino d’oro, inizialmente previsto per l’inizio di dicembre, poi rimandato a maggio a causa dell’emergenza sanitaria. Non è ancora chiaro, però, se la kermesse canora per bambini si svolgerà in quattro giornate, come gli altri anni, o se verrà trasmessa solo la finale (dove Mara affiancherà Carlo Conti).