X


Detto Fatto, Bianca Guaccero infortunata: “Volevo copiare Mara Venier”

Scritto da , il Gennaio 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero infortunata a Detto Fatto: “Volevo copiare Mara Venier”

A Detto Fatto gli imprevisti non mancano e se non colpiscono direttamente il programma riguardano allora la conduttrice. Nella puntata di oggi 19 gennaio di Detto Fatto, infatti, Bianca Guaccero si è presentata in studio già seduta durante la sigla ed allargando l’inquadratura si è compreso il motivo, Bianca Guaccero aveva un tutore al piede. Subito dopo è iniziata la consueta rubrica di gossip di Jonathan Kashanian e l’attrice e conduttrice nello spiegare cose le fosse successo nel dettaglio, ha esordito con una battuta:

“Volevo fare come Mara Venier”

per poi spiegare che ha avuto una distorsione della caviglia.

Detto Fatto, Bianca Guaccero ha una distorsione alla caviglia: “Ho una fratturina”

Bianca Guaccero, dopo aver fatto una battuta su Mara Venier, anche la padrona di casa di Domenica In infatti si è infortunata ad un piede nei mesi scorsi, si è fatta seria ed ha spiegato nel dettaglio cosa le è successo:

“Ho preso la famosa storta, una distorsione alla caviglia. In questo periodo con il freddo si scivola ed io per non scivolare e cadere ho messo tutto il peso sul piede e mi sono fatta una fratturina.”

Insomma Bianca Guaccero (che di recente si è commossa per la sorpresa della figlia) ha una distorsione alla caviglia.

Detto Fatto oggi va in onda dopo, Bianca Guaccero: “Da domani al consueto orario”

La puntata di oggi di Detto Fatto è andata in onda circa un’ora dopo l’orario stabilito, a partire dalle 16.30 circa. Il motivo è l’avere ceduto la linea all’informazione politica per il discorso del Premier Giuseppe Conte nel Parlamento. Bianca Guaccero, tuttavia, ha aperto la puntata dicendo che sarebbe stata più breve del solito e che domani il suo programma Detto Fatto andrà in onda a partire dal consueto orario cioè le 15.15 circa.