X


Domenica In, Mara Venier svela: “Io e Teo Mammucari abbiamo litigato”

Scritto da , il Gennaio 24, 2021 , in Domenica In
Foto Mara Venier Teo Mammucari Rai1

Mara Venier ospita Teo Mammucari a Domenica In e svela: “Abbiamo litigato”

Nella nuova puntata di Domenica In si è parlato ovviamente di covid, ma poi il pubblico ha potuto divertirsi veramente grazie alla presenza di Teo Mammucari, che ha intrattenuto Mara Venier e tutti quanti. Proprio lei ha svelato: “Io e Teo abbiamo litigato come matti. Ma questi nostri litigi a Tu sì que vales divertivano”. Teo Mammucari le ha confessato “Ci manchi” e in seguito ha anche avuto modo di ricevere un video-messaggio da parte del grande Gerry Scotti, che lo ha invitato a fare il bravo e a non farla arrabbiare.

Tu sì que vales, Mara Venier torna dopo Domenica In? “Mai dire mai”

E sempre Mara Venier, ricordando i bei momenti vissuti a Tu sì que vales, ha confessato all’ospite di oggi Domenica In: “Mai dire mai. Ma se torno sto vicina a te”. Teo, invece: “Mi spiazzavi. Per me era un gioco, non so come mai ti attaccavo. Con Iva e Sabrina mi viene meno”. A proposito di Gerry Scotti ha detto che il loro rapporto d’amicizia è diventato così forte che ogni volta che possono vanno a cena insieme.

Domenica In, Teo Mammucari fa uno scherzo telefonico a Jerry Calà. Mara Venier rovina tutto

Mara Venier a Domenica In ha chiesto a Teo Mammucari di fare degli scherzi telefonici in diretta. Non è stato facile, dato che tutti lo stavano seguendo, ma alla fine (dietro consiglio di Mara) ha provato a farne uno a Jerry Calà. Peccato che Mara Venier abbia rovinato tutto ridendo come una matta. Alla fine ne hanno fatto uno a Tony Renis che si è molto divertito. Teo Mammucari ha confessato di voler tornare con un programma di “ca**eggio” mentre un’indiscrezione su Mara Venier parla di un suo nuovo progetto.