X


Mara Venier, nuovo progetto dopo Domenica In: l’indiscrezione

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Domenica In
foto mara venier fuori onda ieri

Domenica In: Mara Venier protagonista di un film di Ferzan Ozpetek? L’ultimo gossip

Mara Venier ormai è da tempo che presiede con grande successo la domenica pomeriggio di Rai1 con Domenica In. Ma a quanto pare la conduttrice pensa anche di tornare al suo primo amore: la recitazione. A rivelarlo è stato il giornalista Alberto Dandolo nella sua rubrica di gossip pubblicata sull’ultimo numero del settimanale Oggi. Difatti in base alle indiscrezioni raccolte dal popolare giornalista sembra che Mara Venier sarà una delle protagoniste del prossimo film di Ferzan Ozpetek:

“Si sussurra che zia Mara sarà una delle protagoniste del prossimo attesissimo film di Ferzan…”

Davvero Mara Venier dopo Domenica In sarà la protagonista del nuovo film di Ferzan Ozpetek?

Mara Venier pronta a tornare a recitare in un film di Ferzan Ozpetek, Dandolo: “Tra loro una grande amicizia”

Il giornalista Alberto Dandolo, dopo aver rivelato che Mara Venier pare sarà una delle protagoniste del nuovo film di Ferzan Ozpetek, ha anche fatto un’altra interessante rivelazione. Difatti, in base a quanto riportato dal giornalista del magazine Oggi, Mara Venier e Ferzan Ozpetek sarebbero davvero dei grandi amici da tempo immemore, tanto da arrivare a frequentarsi spesso e volentieri nella vita di tutti i giorni:

“Tra Mara Venier e Ferzan Ozpetek c’è una grande amicizia…Tra loro c’è da anni un rapporto di grande stima e si frequentano con grande assiduità…”

Mara Venier nel film di Ferzan Ozpetek: gli ultimi rumor su questo nuovo progetto

Adesso saranno in tanti a chiedersi quando inizieranno le riprese del nuovo film di Ferzan Ozpetek in cui pare che Mara Venier sarà una delle protagoniste. Ma a tal proposito il giornalista Alberto Dandolo sul settimanale Oggi non ha dato informazioni precise: “A quando l’inizio delle riprese? Ah saperlo…” Mara Venier, impegnata in questo periodo con la campagna pubblicitaria Luisa Viola, darà qualche succosa anticipazione a tal proposito?