X


Domenica In, ospiti del 24 gennaio: da Mara Venier arriva Lino Guanciale

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Domenica In
foto Mara Venier a Domenica In

Anticipazioni Domenica In, ospiti del 24 gennaio di Mara Venier: ci sarà Lino Guanciale

La ventesima puntata di Domenica In di questa edizione andrà in onda il 24 gennaio su Rai1 a partire dalle 14.00 circa e come sempre Mara Venier avrà un ricco parterre di ospiti che si racconteranno in lunghe e divertenti interviste. Le anticipazioni sugli ospiti di Domenica In del 24 gennaio svelano che innanzitutto ci sarà Lino Guanciale, amatissimo attore abruzzese e protagonista di molte fiction di successo da Che Dio ci aiuti a Non dirlo al mio capo fino alla più recente L’Allieva. Lino Guanciale da Mara Venier parlerà de Il commissario Ricciardi, nuova fiction di Rai1 che debutterà lunedì 25 gennaio, che lo vede nei panni del protagonista.

Mara Venier, ospiti di Domenica In del 24 gennaio: Teo Mammuccari e Michele Bravi

Nella puntata di Domenica In del 24 gennaio tra gli ospiti di Mara Venier ci saranno anche le attrici iconiche del nostro cinema Gina Lollobrigida e Isabella Rossellini, figlia del grande regista Roberto. E poi ancora concederà una lunga intervista a Mara Venier anche Teo Mammuccari, giudice di Tu si que vales poco incline di solito a rilasciare delle interviste. il conduttore, tra l’altro, è il vincitore della prima edizione de Il cantante mascherato di Milly Carlucci, di cui a breve prenderà il via la seconda edizione. Ospiti di Domenica In saranno inoltre l’attore Franco Nero e il cantante Michele Bravi che presenterà il suo singolo ‘Mantieni il bacio’.

Domenica In anticipazioni, puntata 24 gennaio: tutti gli ospiti di Mara Venier

Anche nella puntata del 24 gennaio di Domenica In ci sarà spazio per l’attualità e soprattutto per gli ultimi aggiornamenti sulla situazione del Covid. E da Mara Venier (al centro di indiscrezioni su un nuovo progetto) per parlare di questo argomento sarà ospite il professore Francesco Le Foche ed il giornalista Vittorio Feltri