X


Domenica In, Sandra Milo si commuove e svela: “Momenti terribili”

Scritto da , il Gennaio 10, 2021 , in Domenica In
Foto Sandra Milo momenti terribili Domenica In

Domenica In, la commozione di Sandra Milo: “Momenti terribili”

Ospite di Domenica In la grande attrice Sandra Milo che dapprima ha scherzato con Mara Venier per la sciatalgia che ha in questo periodo (“Anche il Papa ce l’ha”) per poi commuoversi parlando dei problemi di salute affrontati dai suoi figli:

“Il dolore dei figli è intollerabile. Momenti terribili. Non ne voglio parlare. Sono malattie della testa, la gente si uccide per queste cose. Con i miei figli non mi sono più persa”.

Sandra Milo commette una gaffe con il nipote: “Sono una nonna rimbecillita”

E sempre Sandra Milo ha commesso una gaffe con il nipote Flavio (figlio di Ciro) dichiarando: “Sono una nonna rimbecillita”. In breve ha detto che suo nipote ha cinque anni quando invece, come ha confessato lo stesso Ciro in collegamento, ne compirà sei il 29 gennaio. Sandra Milo a Domenica In ha elogiato il nipote dicendo che la tiene attiva, ci gioca a nascondino, e rappresenta la sua allegria. Nel frattempo, nei giorni scorsi, ha fatto una confessione intima davvero spiazzante.

Sandra Milo riceve una sorpresa dal suo fidanzato: “Gli voglio molto bene”

“Il mio fidanzato? E’ veneto, grandissimo lavoratore. E’ un imprenditore. Nel settore della ristorazione e ha 49 anni. Gli voglio molto bene” così ha confessato Sandra Milo, che ha poi ricevuto una sorpresa (un mazzo di rose rosse) a Domenica In, con il seguente biglietto: “Ciao Sandra, queste rose sono per te. Anche se hai dimenticato che sono del segno del Toro. Non sai che nel 2021 tra Toro e Pesci ci saranno momenti magici e di complicità. Tuo Alessandro”.