X


È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici svela: “Abbiamo meno 7 gradi!”

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 12 gennaio

Antonella Clerici all’inizio della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi: “A Milano siamo a meno 7 gradi”

Anche oggi, martedì 12 gennaio 2021, Antonella Clerici con È sempre mezzogiorno ha fatto compagnia ai telespettatori della prima rete per un’ora e mezza circa, dalla fine di Storie Italiane al TG1 delle 12.30. Ed entrando in studio sulle note della sigla, facendo inquadrare il bosco ricoperto di neve sullo sfondo (quello della casa in cui vive con il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle in Piemonte, trasmesso live grazie ad una telecamera installata sul posto), ha rivelato:

Oggi sono curiosa di scoprire dalle vostre telefonate che tempo fa dalle vostre parti, perchè sia qui a Milano che a casa mia in Piemonte, come potete capire dalle immagini del bosco, abbiamo meno 7 gradi!

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici svela: “Qui al nord fa freddo, ma mi dicono che al sud fa caldo”

“Mi dicono che al sud, invece, fa caldissimo” ha affermato sorpresa subito dopo Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno, aggiungendo:

Sono curiosa di sapere, quindi, con le temperature, com’è il tempo oggi da voi.

“La parola d’ordine di oggi è leggerezza, in tutti i sensi, e tra poco capirete perchè” ha asserito successivamente.

Antonella Clerici ospita Carlotta Perego a È sempre mezzogiorno: “La sua cucina mi ha incuriosito”

“Questa giovane influencer e food blogger fa una cucina che mi ha incuriosito molto” ha svelato successivamente Antonella Clerici (che ieri ha fatto una rivelazione inaspettata sul suo passato in tv) presentando la sua ospite del giorno, ossia Carlotta Perego, intervenuta tramite collegamento.

Si tratta della cucina botanica. Carlotta ha anche scritto un libro che è diventato un best seller

ha aggiunto successivamente, dando la parola alla giovane ospite, che ha dichiarato: “La mia è una cucina completamente vegetale. E’ una cucina vegana, ma ho scelto il nome ‘botanica’ per i miei canali web e il mio libro”.