X


Antonella Clerici racconta: “Quella volta che ho fatto le corna alla Rai…”

Scritto da , il Gennaio 11, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto Antonella Clerici 11 gennaio

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici svela: “È stata l’unica volta che ho fatto le corna alla Rai”

Nonostante la giornata fredda, Antonella Clerici è riuscita a scaldare anche oggi l’atmosfera a È sempre mezzogiorno grazie alla sua spontaneità. Entrata saltellando nello studio del programma di Rai1, la conduttrice di Legnano, in collegamento con Raffaele Morelli, ha regalato al pubblico a casa un dolce goloso e un retroscena inaspettato sul suo passato. “Dovete sapere che ho conosciuto Raffaele Morelli tanti anni fa, quando ho condotto un programma su Canale5 con Maria Teresa Ruta”. Queste le parole di Antonella Clerici che poi ha ammesso:

“È stata l’unica volta che ho fatto le corna alla Rai”.

Nel 2000 infatti la conduttrice di È sempre mezzogiorno è approdata per sei mesi a Mediaset per condurre “A tu per tu”.

Antonella Clerici elogia Raffaele Morelli a È sempre mezzogiorno: “Era già un grande psichiatra”

Antonella Clerici ha ricordato con affetto la sua esperienza su Canale5, sottolineando di aver conosciuto Raffaele Morelli proprio in quell’occasione: “Era già un grande psichiatra, ci illuminò con tanta sapienza”. A È sempre mezzogiorno Antonella Clerici ha raccontato che Raffaele Morelli ha aiutato lei, e il pubblico a casa, a destreggiarsi nelle problematiche quotidiane.

Antonella Clerici: “Non mi piace…”. La confessione a È sempre mezzogiorno

Antonella Clerici, che ha fatto un annuncio a È sempre mezzogiorno, ha chiesto qualche consiglio a Raffaele Morelli su come superare questo difficile momento legato alla pandemia. Lo psichiatra ha sottolineato che bisogna “portare la mente altrove”. Anche Antonella Clerici è stata dello stesso avviso e ha ammesso: “A me non piace, aborro il termine resilienza che mi sembra una frase fatta. Mi piace di più pensare che ognuno dentro si sè guardandosi intorno ha imparato a rendersi conto che esistono anche altre cose oltre ai problemi”.