X


Elena Sofia Ricci, al via Che Dio ci aiuti 6: “Momento di grande crisi”

Scritto da , il Gennaio 6, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Elena sofia ricci vivi e lascia vivere confessione

Che Dio ci aiuti 6, Elena Sofia Ricci: “Torniamo ad essere persone perbene”

Elena Sofia Ricci sta per tornare a vestire i panni di Suor Angela in Che Dio ci aiuti 6, in onda da domani sera su Rai 1. In occasione del suo ritorno sul piccolo schermo, l’attrice ha rilasciato un’intervista pubblicata di recente sul settimanale Nuovo Tv, in cui si è soffermata ad analizzare l’attuale situazione di emergenza sanitaria che stiamo affrontando e le difficoltà che questo periodo comporta per tutti: “Viviamo un momento di grande crisi”, ammette l’attrice. Elena Sofia Ricci però ci tiene a sottolineare che nonostante ciò è sempre necessario non rispondere con l’odio o con la rabbia. L’attrice, facendo riferimento agli insegnamenti di Gigi Proietti, afferma: “La soluzione è l’amore e tornare ad essere persone per bene”.

Elena Sofia Ricci, i propositi per l’anno nuovo: “Continuare a vivere”

Elena Sofia Ricci, in una recente intervista pubblicata sul settimanale Nuovo Tv, ha parlato dei propositi per il nuovo anno. Il 2021 è iniziato solo da pochi giorni, ma l’attrice sembra già aver chiaro cosa augurarsi: “Il mio intento è continuare a vivere con coscienza e senso morale nei confronti dell’altro”. Elena Sofia Ricci fa sicuramente riferimento al periodo difficile che tutti noi stiamo vivendo, sottolineando che la cosa importante non è solo salvaguardare se stessi, ma avere attenzione anche nei confronti del prossimo: “Mi auguro che tutti facciano altrettanto”, conclude l’attrice.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6: doppio appuntamento per Elena Sofia Ricci

Domani sera alle 21.25 circa, andrà in onda su Rai 1 la prima puntata della nuova stagione di Che Dio ci aiuti, la seconda verrà trasmessa domenica 10 gennaio, garantendo un doppio appuntamento questa settimana, alle suore più amate della tv. La fiction con protagoniste Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, vedrà il ritorno di Diana Del Bufalo nei panni di Monica Giulietti, per scombinare i piani di Nico e Ginevra, e poi Francesca Chillemi, che nel ruolo di Azzurra, subirà un grande cambiamento iniziando la sua vita da novizia. Non mancheranno i colpi di scena e le novità, non ci resta che attendere la puntata di domani per saperne di più.