X


Elena Sofia Ricci raddoppia: Che Dio ci aiuti 6 in onda anche la domenica

Scritto da , il Gennaio 2, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Suor Angela e Suor Costanza

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6: la fiction con Elena Sofia Ricci in onda anche la domenica

Giovedì prossimo, il 7 gennaio, Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela tornerà a fare compagnia ai telespettatori di Rai1 con Che Dio ci aiuti 6. C’è molta attesa e curiosità sulle trame di questa sesta stagione e dalle anticipazioni sulle nuove puntate si scopre che ci saranno nuovi personaggi, ritorni inaspettati e che non mancheranno i colpi di scena. Una novità trapelata adesso riportata da vari siti di televisione, riguarda la messa in onda: Che Dio ci aiuti 6 raddoppia andando in onda anche domenica 10 gennaio 2021.

Elena Sofia Ricci in Che Dio ci aiuti 6: le prime due puntate in onda il 7 e il 10 gennaio 2021

La prime due puntate di Che Dio ci aiuti 6, quindi, andranno in onda giovedì 7 gennaio e domenica 10 gennaio 2021, non è chiaro se tale doppio appuntamento sarà solo per la prima settimana di messa in onda e durerà per tutte le 10 puntate. Per quanto riguarda, invece, le anticipazioni su Che Dio ci aiuti 6 nelle scorse settimane sono state svelate molte novità. Innanzitutto ci sarà il ritorno di Monica Giulietti (Diana Del Bufalo) che scombinerà i piani di Nico (Gianmarco Saurino) e Ginevra (Simonetta Columbu). La coppia la troveremo prossima alle nozze ma l’arrivo dell’ex fidanzata manderà in crisi il giovane avvocato e dunque non mancheranno colpi di scena. Inoltre, nel convento di Suor Costanza (Valeria Fabrizi) e Suor Angela (interpretata da Elena Sofia Ricci che recentemente ha fatto una triste ammissione) arriveranno dei nuovi personaggi.

Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni nuova stagione, spoiler sulla trama: Azzurra sarà una novizia

Infine, dagli spoiler sulla trama della nuova stagione di Che Dio ci aiuti 6 si scopre che ci saranno due new entry: Erasmo Genzini e Pierpaolo Spollon e poi ancora nella fiction con protagonista Elena Sofia Ricci ci sarà anche Azzurra Leonardi (Francesca Chillemi) che vestirà i panni di una novizia, tale personaggio dunque subirà una trasformazione, non sarà più la ragazza frivola e leggera ma al contrario sarà molto più profonda.