X


Elena Sofia Ricci: Nico di Che Dio ci aiuti 6 svela un retroscena

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio ci aiuti 6 Nico e Suor Angela

Che Dio ci aiuti 6, Gianmarco Saurino: “E’ stata Elena Sofia Ricci a volermi”

Il successo di Che Dio ci aiuti 6 è inarrestabile: anche la quinta puntata ha fatto registrare ottimi ascolti. Vecchi e nuovi personaggi sono entrati nel cuore dei telespettatori di Rai1. Uno di questi è Nico interpretato da Gianmarco Saurino. L’attore ha svelato un retroscena su Elena Sofia Ricci al RadiocorriereTv:

“Per me Elena è una zia e sto preparando il discorso che dovrò farle l’ultimo giorno di set perché tutti gli anni ci si saluta. Lei per me è stata una maestra vera e propria. E’ stata lei che mi ha voluto in questa serie e che mi ha dato molti consigli. Onorato di lavorare con lei”.

Suor Angela coinvolge sempre Nico nelle sue indagini. Il giovane avvocato è sempre pronto ad aiutarla anche se nella sesta stagione deve fronteggiare la crisi con Ginevra e il ritorno di Monica.

Nico di Che Dio ci aiuti 6 rivela: “Ho grande affinità con Lino Guanciale e Pierpaolo Spollon”

Gianmarco Saurino (che ha fatto una confessione spiazzante) si trova molto bene sul set di Che Dio ci aiuti 6. Ma con quale dei colleghi ha più affinità? Risponde l’attore di Nico:

“Sicuramente con Lino Guanciale ho trovato tanta affinità perché veniamo da percorsi molto simili, seppure abbiamo una differenza di età. Un altro è un attore con il quale in futuro ancora ci rivedremo sul set, Pierpaolo Spollon, con il quale si è aperto un grandissimo rapporto”.

Gianmarco Saurino e Pierpaolo Spollon hanno lavorato insieme non solo in Che dio ci aiuti 6 ma anche in Doc-Nelle tue mani.

Che Dio ci aiuti 6, Gianmarco Saurino: “Mi godo il successo con serenità”

Gli ascolti di Che Dio ci aiuti 6 sono ottimi. Gianmarco Saurino, Elena Sofia Ricci e il resto del cast sono molto soddisfatti. Dice l’attore di Nico: “Questa fiction mi ha dato quel tipo di popolarità che mai avrei avuto in altri modi. Mi godo questo successo con grande serenità”. L’appuntamento con la prossima puntata di Che Dio ci aiuti 6 è per giovedi 4 febbraio in prima serata su Rai1.