X


Elena Sofia Ricci su Che Dio ci aiuti 6: “Un’esperienza difficile”

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Elena Sofia Ricci Che Dio Ci Aiuti 6

Che Dio ci aiuti 6, Elena Sofia Ricci confessa: “E’ stata un’esperienza difficile”

Conosciamo ormai tutti le difficoltà che la pandemia di coronavirus ha creato non soltanto nel mondo dello spettacolo, ma in ogni genere di professione. Elena Sofia Ricci, però, non si è lasciata scoraggiare: dopo la brillante interpretazione nei panni di Rita Levi Montalcini, è tornata sul set di Che Dio ci aiuti 6 per mettere, ancora una volta, il suo talento al servizio di Suor Angela. In un’intervista concessa al periodico Ora, però, l’attrice confessa che, a differenza delle altre stagioni, questa ha presentato diverse complicazioni:

Sicuramente è stata un’esperienza più difficile e stressante rispetto a quella degli anni passati. Oltre ad essere sottoposti a tre tamponi a settimana, abbiamo finito di girare delle scene a pochi giorni dall’esordio della sesta stagione.

Che Dio ci aiuti, dunque, forse è stata, mai come adesso, la frase simbolo di questa bella serie televisiva.

Elena Sofia Ricci sul successo di Che Dio ci aiuti: “Merito della straordinaria scrittura degli sceneggiatori”

Giunti ormai alla sesta stagione, non possiamo avere dubbi sulla qualità di Che Dio ci aiuti. Quando si parla di una serie televisiva, però, alla quale lavorano decine di persone, è difficile dividere tanto le colpe quanto i meriti. Nell’intervista concessa al periodico Ora, Elena Sofia Ricci ci aiuta a fare chiarezza:

Il merito è soprattutto della straordinaria scrittura degli sceneggiatori. I telespettatori finiscono sempre per apprezzare gli sviluppi e gli intrecci narrativi messi in atto.

Gran parte del merito, aggiungiamo noi, è della straordinaria interpretazione di Elena Sofia Ricci.

Che Dio ci aiuti 6, Elena Sofia Ricci: “Abbiamo cercato di mantenere un clima di allegria”

A proposito di Che Dio ci aiuti 6, Elena Sofia Ricci aveva promesso una stagione appassionante. L’attrice, adesso, intervistata da Ora, dopo aver parlato delle difficoltà sul set ha aggiunto:

Abbiamo cercato di mantenere quel clima di allegria che ci caratterizza da sempre.