X


Che Dio ci aiuti 6, Elena Sofia Ricci: “Sarà una stagione appassionante”

Scritto da , il Gennaio 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio ci aiuti 6 Suor Angela

Elena Sofia Ricci su Che Dio ci aiuti 6: “Storia forte, stagione appassionante”

Stasera andrà in onda una nuova puntata di Che Dio ci aiuti 6, la fiction di Rai1 con Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi che sta sbaragliando la concorrenza. L’attrice, intervistata dal RadiocorriereTv, ha parlato di questa stagione e del suo personaggio, Suor Angela. Racconta Elena Sofia Ricci:

“Suor Angela ha una grande umanità fatta anche di grandi fragilità. La vedremo ancora guardare il cielo e dire: dove sei? Angela ritorna anche a essere la nostra suora divertente, irriverente, scorretta, peccatrice. La ritroveremo sempre accogliente. Sarà una stagione appassionante”.

In Che Dio ci aiuti 6, come si è già visto nelle prime due puntate, Suor Angela dovrà fare i conti con il suo passato. Assisi, il luogo in cui si è spostato il Convento degli Angeli, è la sua città natale in cui vive il padre Primo con cui non ha più rapporti da tempo.

Che Dio ci aiuti 6, Elena Sofia Ricci parla del suo personaggio

Come si è visto nella seconda puntata di Che Dio ci aiuti 6 (QUI il riassunto) Suor Angela sta cercando di scoprire che legame ha con Erasmo, un ragazzo misterioso e molto affascinante. Suor Angela è un personaggio moderno dice Elena Sofia Ricci:

“Il suo modo di comunicare è estremamente attuale. Suor Angela riesce a empatizzare con i giovani usando un linguaggio vicino al loro. Io ho imparato tantissimo da lei. Quando sono in difficoltà nella vita, nelle relazioni, mi domando cosa farebbe Suor Angela al posto mio”.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, Elena Sofia Ricci: “Suor Angela non è una santa”

Suor Angela è un personaggio molto amato dal pubblico. Elena Sofia Ricci svela perché: “non è una santa, per questo l’amiamo molto”. L’attrice, che di solito non va oltre la quarta stagione di una fiction, ammette che fa fatica a liberarsi del personaggio di Suor Angela. L’appuntamento con la terza puntata di Che Dio ci aiuti 6 è per stasera alle 21:25 su Rai1 (QUI le anticipazioni).