X


Eleonora Daniele commossa a Storie Italiane: “Non ho elaborato il lutto”

Scritto da , il Gennaio 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 25 gennaio

Storie Italiane, Eleonora Daniele ricorda la morte del fratello: “Non ho ancora elaborato il lutto”

Lunga e commovente intervista di Asia Argento nella puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 25 gennaio 2021, durante la quale la padrona di casa Eleonora Daniele, parlando della morte improvvisa della sorella di Asia, avvenuta nel 1994, ha ricordato la scomparsa prematura del fratello.

Non riesco ancora ad elaborare il lutto e penso spesso a come sarebbe se potessi tornare indietro…

ha ammesso commossa Eleonora Daniele a Storie Italiane, parlando con la sua ospite.

Eleonora Daniele ricorda la scomparsa del fratello Luigi a Storie Italiane: “Conosco il dolore…”

“Personalmente conosco il dolore di una perdita improvvisa” ha dichiarato inoltre Eleonora Daniele provata a Storie Italiane, sempre ricordando la morte prematura del fratello Luigi, al quale era legatissima, scomparso nel 2015. “Penso spesso a cosa farei, cosa gli direi, come mi comporterei se potessi tornare indietro nel tempo” ha ammesso inoltre Eleonora Daniele ai microfoni di Storie Italiane, durante la toccante intervista di Asia Argento.

C’è una sorta di “non detto” che è rimasto dentro di me

ha poi aggiunto.

Storie Italiane, Asia Argento confida ad Eleonora Daniele: “Non ho elaborato il lutto per la morte di mia sorella”

Asia Argento ha quindi ammesso di non essere riuscita, come Eleonora Daniele (qualche sera fa ospite di Amadeus) ad elaborare il lutto per la perdita improvvisa della sorella Anna Ceroli, scomparsa a causa di un incidente in motorino all’età di ventuno anni. “Era una ragazza straordinaria ma soffriva tantissimo. Aveva problemi di disturbi alimentari. Ho cercato di portarla da uno psicologo ma avevo diciannove anni, non so cos’altro avrei potuto fare per aiutarla” ha raccontato Asia Argento a Storie Italiane senza riuscire a trattenere le lacrime, non nascondendo poi quello che sarebbe stato il suo desiderio: “Avrei voluto che i miei figli conoscessero la zia. Per me lei c’era sempre”.