X


Eleonora Daniele, rivelazione sulla gravidanza: “Paolo Fox l’aveva prevista”

Scritto da , il Gennaio 3, 2021 , in Gossip
foto Eleonora Daniele 3 gennaio

Domenica In, Eleonora Daniele rivela a Mara Venier: “Paolo Fox aveva previsto la mia gravidanza”

Anche Eleonora Daniele, conduttrice di Storie Italiane, è stata ospite di Mara Venier nella puntata di Domenica In di oggi, 3 gennaio, la prima del 2021. Intervenuta in collegamento da casa sua nell’ultimo segmento della trasmissione, Eleonora Daniele ha preso parte, come altri personaggi dello spettacolo, allo spazio dedicato alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per il 2021. E proprio durante il collegamento in questione ha raccontato un aneddoto a Mara Venier, ossia:

Lo scorso anno, quando sono stata tua ospite in studio, c’era anche Paolo Fox e mi ha detto che sarei diventata mamma entro l’anno…

“Io sapevo già di essere incinta, ma non ho detto nulla perchè dovevo terminare gli esami per assicurarmi che andasse tutto bene” ha aggiunto subito dopo. “Questo non lo sapevo!” ha esclamato sorpresa Mara Venier.

Eleonora Daniele ospite di Mara Venier a Domenica In. Paolo Fox: “Mi ha chiesto di non dire della gravidanza”

Commentando quell’episodio, Paolo Fox a Domenica In su Eleonora Daniele ha rivelato a Mara Venier: “Mi ha chiesto di non dire quella previsione in diretta. Non sapevo perchè non dovessi farlo. Poi l’ho finalmente capito!”.

Domenica In, Eleonora Daniele ospite di Mara Venier: “Faremo il battesimo di Carlotta tra un paio di mesi”

Durante il collegamento, Eleonora Daniele a Domenica In ha parlato ancora della figlia Carlotta, della quale Mara Venier sarà la madrina di battesimo. “Dovevamo battezzarla a novembre, mi ero già preparata il vestito…” ha raccontato Mara a tal proposito, mentre Eleonora ha proseguito: “E poi è successo tutto quello che è successo. Un disastro” (riferendosi, ovviamente, all’arrivo della seconda ondata dell’epidemia da covid).

Faremo il battesimo tra un paio di mesi

ha chiarito subito dopo Eleonora Daniele. Sentendo ciò, Mara Venier ha sorriso dicendo di tenere quindi pronto il vestito e rivelando: “Carlotta è di una bellezza…”.