X


Oroscopo 2021 Paolo Fox a Domenica In: le previsioni segno per segno

Scritto da , il Gennaio 3, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo 2021 Paolo Fox Domenica In

Oroscopo Paolo Fox a Domenica In: le previsioni 2021 segno per segno

Poteva mai mancare Paolo Fox a Domenica In per svelare l’oroscopo del 2021 segno per segno? Ecco quindi che l’astrologo nel salotto di Mara Venier ha parlato di quello che ci si può aspettare da questo nuovo appena iniziato.

ARIETE: sono dei combattenti, superano sempre gli ostacoli. Si liberano di Saturno.

TORO: inizia un anno in cui devono mettere in ordine i conti. Amano le sicurezze. Non sanno cosa fare tra aprile e giugno. Fine dell’anno clamoroso con Giove favorevole.

GEMELLI: governati da Mercurio (che rappresenta la curiosità). Sarà un anno molto buono grazie a Giove. Saturno positivi. Estate molto interessanti. Forse una promozione sul campo. Si troveranno a cambiare vita. L’amore inizia sottotono, ma ad aprile potrebbero trovare l’amore.

CANCRO: la famiglia è importante. Hanno pochi riferimenti, ma importanti. C’è stato Saturno che ha creato difficoltò, ma ora non è più opposta. Estate importante. Anno di ricostruzione. Giove transita, bene l’amore. Bel cielo per fare progetti futuri.

Domenica In, oroscopo di Paolo Fox: cosa succederà nel 2021 segno per segno

Qui di seguito l’oroscopo 2021 di Paolo Fox per gli altri quattro segni dello zodiaco. Le previsioni a Domenica In appuntamento davvero imperdibile per tutti gli appassionati di astrologia (QUI l’oroscopo della settimana prossima).

LEONE: inizia in salita. Anno in cui saranno polemici, soprattutto in ambito lavorativo. Si spezzano, ma non si piegano.

VERGINE: 2020 anno vincente. Si potrà andare avanti sempre con il loro grado di perfezionismo. Grande professionalità. Rinnovo di accordi e situazioni.

BILANCIA: molto favorita per tutto il 2021. Si riparte, magari da zero, all’insegna dell’innovazione. Anno utile per rinverdire il tutto.

SCORPIONE: governati da Marte. A volte se la prendono con loro stessi. Quest’anno hanno un Giove complicato all’inizio. Si sono ritrovati a rinunciare a qualcosa. Il consiglio è di essere più espansivi.

Paolo Fox svela l’oroscopo del 2021 segno per segno: le previsioni a Domenica In

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo del 2021.

SAGITTARIO: segno generoso, rappresenta il viaggio. Stanno bene se anche gli altri attorno a lui stanno bene. Anno positivo. Cielo con Giove e Saturno importanti. Bene aprile per dare ancora di più.

CAPRICORNO: progetto importante nel 2021.

ACQUARIO: vuole superare gli ostacoli. Evita la massa. Grande voglia di recuperare il terreno perduto. Giove e Saturno favorevoli per tutto l’anno. Bisogna trovare i soldi per fare i progetti. Cambiamenti netti.

PESCI: molto sensibili. Attenzione perché escono da un dicembre nato con una Venere contraria. Ricercano l’affetto e l’amore. 2021 importante con una primavera di buone risorse. Sarà un anno tranquillo.