X


Alessandra Tripoli ha partorito (FOTO): “È stato difficile senza papà”

Scritto da , il Gennaio 11, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Alessandra Tripoli 23 ottobre

Ballando con le stelle, Alessandra Tripoli è diventata mamma! “Senza papà è stato difficile…”

E’ finalmente diventata mamma Alessandra Tripoli, che ha partorito qualche ora fa, come dimostra il post da lei pubblicato su instagram, visibile nel secondo paragrafo. “Senza papà è stato difficile, a tratti impossibile e nel momento in cui ti ho stretto tra le mie braccia da sola, crudele…” ha scritto l’ex ballerina di Ballando con le stelle nella lunga didascalia della foto (visibile nel secondo paragrafo) nella quale si vede la manina del suo bambino. E’ diventata mamma di un maschietto Alessandra Tripoli. Il nome del bambino è Liam. Il papà è il ballerino Luca Urso, al quale Alessandra Tripoli è legata sentimentalmente da anni.

Alessandra Tripoli è diventata mamma: è nato Liam. “Riempirai i nostri cuori per il resto della vita”

“Per fortuna stai bene e riempirai i nostri cuori per tutta la vita” ha scritto inoltre Alessandra Tripoli su instagram, sempre nello stato allegato alla foto visibile di seguito, continuando poi:

Non pensavo si potesse amare tanto ne di riconoscerti senza averti mai visto!

“Sei la ragione della mia esistenza” ha poi concluso, promettendo a tutti: “Presto vi farò conoscere il mio bambino!”.

Alessandra Tripoli e Luca Urso sono diventati genitori: gli auguri dei colleghi di Ballando con le stelle

Ovviamente la foto diAlessandra Tripoli diventata mamma pubblicata su instagram ha ottenuto tantissimi commenti e ‘mi piace’. Tra questi spicca il messaggio d’auguri di Samuel Peron, che nelle passate edizioni di Ballando con le stelle ha lavorato proprio con Alessandra Tripoli (nei giorni scorsi intervenuta a Storie Italiane). “Era ora! Finalmente!” è stato il commento di Samuel Peron, mentre Maykel Fonts ha scritto: “Auguri!”.
La cicogna è dunque arrivata: Alessandra Tripoli ha avuto il suo bambino, dopo aver condiviso gli ultimi giorni della gravidanza con il pubblico di Storie Italiane.