X


Elisa Isoardi, gesto inaspettato su Raimondo Todaro: riesplode il gossip

Scritto da , il Gennaio 4, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Elisa Isoardi e Raimondo Todaro a Ballando con le stelle

Elisa Isoardi scrive un post che coinvolge Raimondo Todaro: fan sorpresi

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro hanno incendiato il mondo del gossip dopo la loro partecipazione a Ballando Con Le Stelle, trasmissione condotta da Milly Carlucci che li ha visti fortemente complici e sempre più vicini, ma entrambi hanno smentito il coinvolgimento sentimentale ribadendo più volte che tra loro ci fosse solo una semplice amicizia. La conduttrice televisiva piemontese ha pubblicato però nelle ultime ore un post sul suo profilo personale Instagram: si tratta di una foto in cui la stessa Elisa Isoardi si mostra allegra e solare come di suo solito e ha deciso di dedicare questo scatto a tutti i followers di fiducia. La presentatrice televisiva della Rai tagga infine alcune pagine Instagram in particolare a cui decide di dedicare il pensiero e tra tredici profili spiccano anche alcuni profili dedicati proprio alla presunta coppia e alla ‘ship’ di quest’ultima. العاب ربح مال حقيقي Ciò ha riacceso la speranza nei seguaci più fedeli, che pensano che questo gesto inaspettato non sia casuale, nella speranza di vederli finalmente insieme. الرهان على سباق الخيل

Ballando Con Le Stelle, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: la storia di un amore mai sbocciato

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono stati una delle coppie che ha fatto letteralmente sognare tutti i fan più appassionati del famosissimo programma Ballando Con Le Stelle. I due si sono sin da subito mostrati molto complici e questa intesa ha fatto sperare che tra i due nascesse qualcosa di più importante dell’amicizia, ma così non sembrerebbe essere stato. Elisa e Raimondo hanno sempre dovuto ribadire il loro rapporto di amicizia, smentendo ogni rumor che li vedesse protagonisti di una splendida storia d’amore. Non tutti i fan però sono sicuri che tra i due non ci sia del tenero e dopo quest’ultima coincidenza su Instagram sul web si vocifera sempre di più che tra i due ci sia stato o ci sia qualcosa di non detto.

Raimondo Todaro ha trovato l’amore? لعبة بوكر حقيقية Svanisce il sogno di vederlo insieme ad Elisa Isoardi

Sembra essere svanito il sogno di vedere insieme Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi, infatti secondo i rumors lanciati da Novella 2000, Raimondo Todaro avrebbe trovato l’amore insieme a Sara Arfaoui, una delle professoresse del programma L’Eredità, in onda su Rai1. L’incredibile indiscrezione è stata confermata dal direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, che ha spiegato come Raimondo Todaro sia molto innamorato di Sara Arfaoui, ma stia cercando di non correre troppo a causa delle precedenti delusioni sentimentali, soprattutto quelle relative alla separazione con Francesca Tocca.