X


Raimondo Todaro fidanzato? Roberto Alessi chiarisce: “È prudente”

Scritto da , il Gennaio 2, 2021 , in Gossip
foto Raimondo Todaro 28 novembre

Raimondo Todaro fidanzato? Arriva il chiarimento di Roberto Alessi: “E’ prudente”

Il gossip non va mai in vacanza e si torna a parlare di Raimondo Todaro che, dopo la fine della suo matrimonio con Francesca Tocca, è stato decisamente chiacchierato. Tornato in auge con la partecipazione a Ballando con le stelle, dove ricopre il ruolo di maestro da molti anni, ha ballato con Elisa Isoardi. E su di loro si sono fatte diverse congetture. Ora però sembra che Raimondo abbia trovato un po’ di serenità con Sara Arfaoui. Roberto Alessi sulle pagine del settimanale Novella 2000 fa sapere:

“E’ prudente. D’altronde quando ci si è scottati con l’acqua bollente si ha paura anche di quella fredda”.

Gossip Raimondo Todaro e Sara Arfaoui, parla Roberto Alessi: “Si è innamorato”

Dice bene il direttore Roberto Alessi quando afferma che dopo essersi scottati con l’acqua bollente si ha paura anche di quella fredda. Per questo Raimondo Todaro con Sara Arfaoui (ecco chi è lei) ci sta andando con i proverbiali piedi di piombo e non afferma di essersi innamorato. A farlo ci pensa proprio Roberto Alessi: “S’è innamorato dopo la tranvata che ha preso con la moglie Francesca Tocca, che l’ha lasciato con un certo Valentin”.

Ballando con le stelle 2021, cast confermato: Raimondo Todaro ci sarà?

Anche quest’anno è prevista la nuova edizione di Ballando con le stelle. D’altronde la precedente è stata un successo e la Rai non può permettersi di non mandare in onda una signora della televisione come Milly Carlucci. Cast confermato, per quanto riguarda i giudici, senza ombra di dubbio (anche se tanti chiedono a gran voce la sostituzione di Mariotto), mentre per quanto riguarda i ballerini non si sa ancora: Raimondo Todaro ci sarà? A meno che non gli venga affidato un programma o vada a fare la spalla (come la sua collega Samantha Togni) il pubblico può tirare un sospiro di sollievo: la sua bravura incanterà ancora una volta il sabato sera di Rai1.