X


Elisa Isoardi si lascia andare e rivela: “Sono a casa e ti penso” (FOTO)

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Gossip
foto Elisa Isoardi oggi instagram

Elisa Isoardi accende il gossip, messaggio romantico su instagram: “Ti penso”

Nei giorni scorsi l’abbiamo vista prima, a sorpresa, ospite di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti in quel di Striscia la Notizia e, qualche giorno dopo, protagonista di una lunga intervista rilasciata a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo: trattasi della bella e brava Elisa Isoardi, conduttrice de La prova del cuoco nelle due stagioni televisive precedenti, nonché concorrente di Ballando con le stelle in coppia con Raimondo Todaro fino a qualche settimana fa. Ora Elisa Isoardi è in attesa di nuovi progetti televisivi ma intanto non smette di aggiornare quotidianamente i suoi fans al di là del piccolo schermo. Stasera nelle storie di instagram ha infatti caricato la foto visibile nel secondo paragrafo, sulla quale ha scritto un messaggio particolare: “Ti penso”. A chi è rivolto?

Elisa Isoardi svela su instagram: “Finalmente sono a casa e penso a te”. Si accende il gossip

“Finalmente sono a casa, guardo un film e penso a te” è la frase scritta da Elisa Isoardi sulla foto caricata nelle storie di instagram stasera. foto Elisa Isoardi instagram

Elisa Isoardi dopo La prova del cuoco e Ballando con le stelle: nuovo programma scritto da Milly Carlucci?

Gossip misteriosi a parte, Elisa Isoardi in futuro potrebbe guidare un nuovo programma scritto per lei da Milly Carlucci: la conduttrice di Ballando con le stelle ieri ha infatti dichiarato di avere questa idea. Si concretizzerà?