X


Elisa Isoardi, nuovo programma? Milly Carlucci: “Spero di scriverglielo”

Scritto da , il Gennaio 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi 27 gennaio

Milly Carlucci rompe il silenzio su Elisa Isoardi: “Spero di poter scrivere un programma per lei”

Si è parlato anche di Elisa Isoardi nel corso della conferenza stampa di presentazione della nuova edizione de Il cantante mascherato, che si è svolta oggi. Alla conferenza hanno preso parte, oltre alla padrona di casa Milly Carlucci, alcuni dei giurati de Il cantante mascherato 2021, come Flavio Insinna, Francesco Facchinetti, Costantino Della Gherardesca e Caterina Balivo. E proprio sui guidici Milly Carlucci ha fatto una precisazione, spiegando che Elisa Isoardi non è mai stata presa in considerazione per questo ruolo, nonostante in rete pare sia trapelata una notizia diversa di recente. “In futuro mi auguro di poter scrivere un programma su misura per lei” ha dichiarato.

Il cantante mascherato, Milly Carlucci su Elisa Isoardi: “Le voglio molto bene e la stimo”

Sempre parlando di Elisa Isoardi (che nei giorni scorsi ha fatto una rivelazione sul suo futuro in tv), Milly Carlucci durante la conferenza stampa de Il cantante mascherato 2021 (in occasione della quale ha lanciato una frecciata al GF Vip) ha ammesso anche:

La sua è una presenza magica sul palcoscenico. Le voglio bene e la stimo molto.

Il cantante mascherato, Milly Carlucci parla di Elisa Isoardi: “Mi fanno ridere le polemiche sui social”

“Le polemiche che nascono sui social mi fanno sempre ridere” ha asserito infine Milly Carlucci nel corso della conferenza stampa su Il cantante mascherato, ribadendo poi che Elisa Isoardi non è stata esclusa dalla giuria, semplicemente non è mai stata in lizza per farne parte. Ha inoltre precisato che Caterina Balivo è stata fin dall’inizio l’unica candidata alla quale si è pensato per rinnovare la giuria. La conduttice di Ballando con le stelle ha poi parlato in modo generale delle novità del programma, che vedono anche l’arrivo di Simone Di Pasquale con un ruolo inedito.