X


Elisa Isoardi svela cosa è successo dopo Verissimo e saluta Silvia Toffanin

Scritto da , il Gennaio 25, 2021 , in Verissimo
foto Elisa Isoardi a Verissimo

Elisa Isoardi saluta Silvia Toffanin dopo l’ospitata a Verissimo: “Grazie di cuore per aver tirato fuori il meglio di me”

Elisa Isoardi è sicuramente una delle conduttrici del momento, con il suo nome che risulta essere uno dei più cliccati del web dopo la settimana di fuoco che l’ha vista passare due volte da Mediaset. La nota conduttrice Rai ed ex compagna di Matteo Salvini infatti nel corso della scorsa settimana è stata protagonista di una doppia ospitata, prima a Verissimo da Silvia Toffanin e poi a Striscia la Notizia dalla coppia Greggio e Iacchetti. Così, dopo gli appuntamenti sulle reti Mediaset, Elisa Isoardi è voluta tornare in particolare sulla sua presenza nel salotto della Toffanin e ha voluto dedicare un post su Instagram (potrete vederlo più avanti) alla compagna di Piersilvio Berlusconi:

Grazie di tutto cuore a Silvia Toffanin per essere riuscita a tirare fuori la parte più bella di me

 

Instagram, Elisa Isoardi raggiunge i 500 mila follower e ringrazia i fan: “500 mila grazie a voi”

E’ veramente un periodo d’oro quello che sta attraversando la conduttrice Rai Elisa Isoardi, dopo la sua ospitata a Verissimo i consensi del pubblico sono aumentati in maniera continua fino a far lievitare in maniera molto importante i suoi follower su Instagram. Oggi i seguaci di Elisa Isoardi sono arrivati a quota 500 mila e la conduttrice ha voluto ringraziare i suoi tanti fan tramite un post su Instagram: “500 mila grazie a voi, buon lunedì”. Una pioggia di like e di commenti hanno condito il post della Isoardi.

Striscia la Notizia, Enzo Iacchetti saluta la Isoardi: “Mi manchi”

L’ospitata a Striscia la Notizia di Elisa Isoardi non è passata certamente inosservata, specialmente agli occhi di Enzo Iacchetti, uomo con il quale la conduttrice condivide una particolare sintonia. Lo stesso presentatore di Striscia ha voluto salutare la Isoardi mandandole un bacio e un “Mi manchi”.