X


Verissimo, Elisa Isoardi lancia una frecciatina a Todaro? “Il cuore è…”

Scritto da , il Gennaio 23, 2021 , in Verissimo
foto Elisa Isoardi a Verissimo

Raimondo Todaro, Elisa Isoardi fa chiarezza a Verissimo: “Il cuore è un’altra cosa”

Elisa Isoardi, ospite oggi a Verissimo ha avuto modo di ripercorrere la propria storia, e di raccontarsi per la prima volta senza filtri, nella sua lunga intervista con Silvia Toffanin. Elisa ha parlato di un momento molto difficile della sua vita: la separazione dal leader politico Matteo Salvini. Una storia molto chiacchierata e sempre sotto i riflettori, arrivata al capolinea dopo cinque anni, ma che ha lasciato il segno nella ex conduttrice de La Prova del cuoco: “Ci sono voluti tre anni per metabolizzare, afferma la Isoardi, spiegando di essersi chiusa a qualunque tipo di relazione, di non essere stata pronta a lasciarsi andare: “In questi tre anni non l’ho voluto io, non ho voluto incontrare gente”. A Silvia Toffanin però è sorta spontanea una domanda: “Quindi tutti i gossip che abbiamo sentito in questi mesi erano tutti finti?”. Gli ultimi gossip a cui la conduttrice si riferisce riguardano le voci su una presunta liaison tra la Isoardi e Raimondo Todaro, ma Elisa glissa dichiarando:

“Ma si guarda ci si prova anche a relazionare, però sono amicizie, il cuore è un’altra cosa e soprattutto la vita”.

Elisa Isoardi si commuove ricordando La Prova del cuoco: “Ho fatto quello che potevo”

Si è raccontata senza filtri Elisa Isoardi a Verissimo, ammettendo le sue fragilità. Dopo aver ripercorso alcune tappe della sua storia con Matteo Salvini, la Isoardi ha ricordato il periodo trascorso a La Prova del cuoco. La sua esperienza in uno dei programmi più longevi della Rai, è iniziata sostituendo Antonella Clerici per un breve periodo, ma dieci anni dopo, la Isoardi ha assunto il ruolo di conduttrice a tutti gli effetti:

“La seconda volta è stata consapevolezza, ma non è coincisa con un periodo facile della mia vita. Ho fatto quello che potevo il pubblico lo sa”.

Elisa durante quel periodo aveva appena messo fine alla sua storia, e per lei tutte le persone che componevano La Prova del cuoco le hanno regalato la spensieratezza di cui aveva bisogno. Ricordando l’ultima puntata Elisa Isoardi si è commossa: “In quelle due ore di trasmissione io non pensavo a niente, sono loro che hanno fatto bene a me”.

Elisa Isoardi pronta ad approdare a Mediaset? La rivelazione a Verissimo

Dopo aver ripercorso la sua carriera, Elisa Isoardi, si è detta pronta a vivere nuove esperienze, la conduttrice dopo la fine de La Prova del cuoco, è stata ferma per molto tempo, ma adesso non vede l’ora di buttarsi in un nuovo progetto. Silvia Toffanin le ha chiesto schiettamente se avesse intenzione di lasciare la Rai. La risposta della Isoardi non si è fatta attendere:

“Certo, assolutamente. E devo dire sempre grazie per 18 anni bellissimi, ma adesso sono pronta per tante cose”.