X


Elisabetta Gregoraci a Verissimo, paura dopo il GF Vip: “Ho scoperto…”

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Verissimo
foto elisabetta gregoraci dramma

Verissimo, Elisabetta Gregoraci svela il suo dramma dopo il GF Vip: “Ho scoperto di avere un polipo all’utero”

Domani pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Verissimo di Silvia Toffanin. Tanti gli ospiti invitati in studio da quest’ultima, tra i quali anche Elisabetta Gregoraci e sua sorella. Ovviamente l’intervista è già stata registrata in questi giorni. E giusto poco fa sono uscite le anticipazioni di Verissimo su ciò che hanno rivelato alla conduttrice di Verissimo. Tra le tante cose Elisabetta Gregoraci ha anche parlato del suo dramma dopo il Grande Fratello Vip, asserendo che a una visita ginecologica di routine ha fatto davvero una bruttissima scoperta:

“Il ginecologo, grazie ad una visita di controllo, mi ha detto che dovevo fare il giorno dopo un intervento per togliere subito un piccolo polipo all’utero…”

Una rivelazione che ha sorpreso molto Silvia Toffanin, la quale ovviamente ha subito domandato a Elisabetta Gregoraci come stesse adesso.

Elisabetta Gregoraci domani ospite a Verissimo: “Ho avuto tanta paura”

Elisabetta Gregoraci, ospite domani a Verissimo da Silvia Toffanin, dopo aver rivelato di aver scoperto dopo il Grande Fratello Vip di avere un polipo all’utero, non ha fatto mistero che sul momento ha avuto davvero tanta paura, soprattutto per quello che è successo a sua madre:

“Lì per lì mi sono spaventata, ricordando il percorso di malattia di mia mamma…”

Elisabetta Gregoraci a Verissimo, che secondo Ambra è riuscita a far innamorare Pierpaolo, ha raccontato a Silvia Toffanin a Verissimo di essere stata comunque subito tranquillizzata dal ginecologo, aggiungendo che adesso sta benissimo: “L’ho voluto raccontare per ricordare che la prevenzione è importantissima…”

Anticipazioni Verissimo, Elisabetta Gregoraci: prima volta in Tv con sua sorella

Domani pomeriggio a Verissimo Elisabetta Gregoraci sarà la prima volta in Tv con sua sorella Marzia. Le due hanno da sempre un legame speciale. E per la prima volta hanno voluto condividere questo loro bellissimo rapporto con tutti gli italiani a Verissimo da Silvia Toffanin. Le due sorelle racconteranno la loro vita costellata da difficoltà ma anche da tanti momenti belli.