X


Pierpaolo Pretelli, Ambra Lombardo svela: “Innamorato della Gregoraci”

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Elisabetta GF Vip

Grande Fratello Vip, Ambra Lombardo su Pierpaolo Pretelli: “Credo fosse innamorato di Elisabetta Gregoraci”

Oggi Ambra Lombardo ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E in questa occasione l’ex fidanzata di Kikò Nalli ha colto l’occasione per esprimere una sua opinione sui Gregorelli (Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli al GF Vip). Difatti la donna non ha mostrato alcun dubbio nel pensare che quest’ultimo si fosse davvero innamorato della bella ex moglie di Flavio Briatore:

“Credo che lui fosse realmente innamorato di Elisabetta Gregoraci…Gli uomini sono sempre più attratti da quello che non possono avere…”

In effetti Pierpaolo Pretelli del Grande Fratello Vip non ha certo mai nascosto i suoi sentimenti nei confronti della bella Elisabetta Gregoraci, anche se si è sempre limitato a dire di essersi preso semplicemente una cotta. Forse invece i suoi sentimenti erano più forti, come ha dichiarato Ambra?

Elisabetta Gregoraci, Ambra Lombardo sicura: “Si è lavorata bene Pierpaolo Pretelli”

Ambra Lombardo, sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, ha poi dichiarato di essere convinta che alla fine Elisabetta Gregoraci si sarebbe lavorata ben ben Pierpaolo Pretelli, cuocendoselo a fuoco lento:

“Lei ha saputo lavorarselo per bene e se lo è cotto a fuoco lento…”

Adesso però Pierpaolo Pretelli ha girato completamente pagina e ha iniziato una storia nella casa del Grande Fratello Vip con Giulia Salemi, il cui ex ha rivelato di essere ancora innamorato di lei. E l’ex fidanzata di Kikò Nalli ha dichiarato a Nuovo che tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi non ci sarebbe confronto:

“La prima è stata al fianco di uomini importanti e ha uno stile di vita da sogno; mentre la seconda è una bellissima ragazza e influencer…”

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: futuro insieme dopo il GF Vip? Parla Ambra Lombardo

Il giornalista di Nuovo ha poi domandato a Ambra Lombardo se potrebbe esserci un futuro insieme tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli dopo il Grande Fratello Vip. E l’ex fidanzata di Kikò Nalli ha risposto affermativamente, asserendo di credere ci sia tra loro una bella sintonia:

“Sono ragazzi giovani e belli e mi sembra che nessuno dei due abbia un caratteraccio come il mio!”