X


Elisabetta Gregoraci assente stasera al Grande Fratello Vip: perchè?

Scritto da , il Gennaio 18, 2021 , in Grande Fratello
foto Elisabetta Gregoraci assente al GF Vip

GF Vip, Elisabetta Gregoraci non partecipa alla nuova puntata: per quale motivo?

Elisabetta Gregoraci nonostante ha concluso la sua esperienza al Grande Fratello Vip 5 continua ad essere molto chiacchierata sia dentro la casa di Cinecittà e fuori. Nella scorsa puntata serale l’ex gieffina ha fatto il suo ingresso al cucurio per avere il tanto atteso confronto con Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. La showgirl calabrese ha fatto parecchio discutere sul web, poichè non sono mancate polemiche per la mancata quarantena al ritorno da Dubai. L’ex moglie di Flavio Briatore dopo essere stata criticata anche da diversi ex volti del reality show Mediaset, a quanto pare potrebbe aver preso una decisione.

L’ex gieffina nella giornata del 18 gennaio 2021 ha condiviso tra le sue stories su Instagram alcuni commenti scritti dai suoi sostenitori in merito alla sua assenza dallo studio del GF Vip nel corso nel nuovo appuntamento in onda su Canale 5. Con questo gesto fatto sui social, Elisabetta ha quindi confermato che non apparirà sul piccolo schermo questa sera.

Elisabetta Gregoraci non presenzierà nello studio del GF Vip stasera: i fan dispiaciuti

Poche ore fa è arrivata una conferma sui social riguardo all’assenza di Elisabetta Gregoraci nella nuova puntata del GF Vip 5 in onda il 18 gennaio 2021. La showgirl calabrese in questi giorni è stata criticata pesantamente da numerosi utenti della rete, per aver presenziato al reality show dopo la vacanza trascorsa negli Emirati Arabi.

Elisabetta Gregoraci ancora nella mente di Pierpaolo Pretelli convinto che sarebbe dovuto essere cinico con lei, quindi potrebbe aver deciso di non mettere piede nello studio del reality show condotto da Alfonso Signorini questa sera proprio a causa degli attacchi che continua a ricevere. Intanto poche ore fa la conduttrice calabrese tra le sue stories su Instagram ha condiviso il messaggio di una sua fan che ha manifestato il proprio dispiacere per il fatto di non vederla nelle prossime ore su Canale 5 scrivendo:

“EliGreg non in puntata questa sera: Un cielo senza stelle. Un panino senza la nutella. Un mare senza onde. Una pizza senza mozzarella. Un viso senza sorriso. Un auto senza volante. Un pranzo senza dessert. Non posso farcela”.

GF Vip: Elisabetta Gregoraci assente in studio per le critiche sulla mancata quarantena?

Sempre oggi lunedì 18 gennaio 2021, Elisabetta Gregoraci non ha smentito che non sarà nello studio del GF Vip 5 tra poche ore insieme agli altri ex concorrenti del reality, poichè oltre a condividere dei teneri scatti con il figlio Nathan Falco e dei suoi nipoti ha pubblicato tra le sue stories anche un fotomontaggio che riporta la testuale scritta: “EG stasera non ci sarà. Ci mancherai”. 

Intanto continua a far rumore la frecciatina che Taylor Mega ha lanciato alla showgirl calabrese, per non aver rispettato la quarantena come da protocollo sui ritorni dall’estero e che potrebbe essere la causa dell’assenza dell’ex gieffina stasera:

“Ma io mi chiedo io sono tornata da Dubai e sto facendo la quarantena. Com’è possibile che alcune persone invece vadano in tv e non fanno la quarantena?”.