X


Pierpaolo Pretelli ripensa a Elisabetta Gregoraci: “Dovevo essere cinico”

Scritto da , il Gennaio 15, 2021 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Elisabetta GF Vip

Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli su Elisabetta Gregoraci: “Dovevo essere più cinico”

Ore particolarmente complicate queste per Pierpaolo Pretelli al GF Vip. Il motivo? Il concorrente ha fatto una lunga chiacchierata con la psicologa del Grande Fratello Vip, la quale ha messo in discussione un po’ la sua storia d’amore appena nata con Giulia Salemi. Per tale ragione adesso l’ex velino ha diversi dubbi che ha esposto immediatamente alla sua amata. Ma i dubbi del giovane non si limitano solo alla sua fidanzata. Difatti Pierpaolo Pretelli è tornato a parlare anche di Elisabetta Gregoraci. E a Andrea Zelletta ha confidato di credere che nel momento in cui lei ha abbandonato la casa più spiata dagli italiani avrebbe dovuto essere più cinico e distaccato, anche perchè i suoi sentimenti ormai erano cambiati da tempo:

“Ho sbagliato quando è andata via, dovevo essere cinico e realista…”

Pierpaolo Pretelli al GF Vip, Andrea Zelletta gli dà un consiglio: “Fai vedere la differenza tra i due rapporti”

Ha poi preso la parola Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip. E l’ex tronista di Maria De Filippi ha voluto dare un consiglio a Pierpaolo Pretelli in estrema difficoltà in queste ore per via del suo rapporto con Giulia Salemi al GF Vip. Cosa gli ha detto? Ha semplicemente consigliato all’ex velino di far vedere a tutti la differenza tra i due rapporti che ha avuto nella casa in questi mesi (prima con Elisabetta Gregoraci e poi con Giulia Salemi): “Fai vedere a tutti la differenza che c’è tra questi due rapporti…” In questo modo, secondo Andrea Zelletta, il concorrente Pierpaolo Pretelli riuscirebbe a mettere a tacere tutte le malelingue.

Gossip Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli dispiaciuto: lo sfogo

Pierpaolo Pretelli ha poi confessato a Andrea Zelletta al GF Vip di essere comunque molto dispiaciuto dal fatto che molti gli abbiano puntato il dito contro asserendo che starebbe semplicemente ripetendo lo stesso copione con Giulia Salemi come ha fatto prima con Elisabetta Gregoraci. L’ex tronista di Maria De Filippi gli ha comunque consigliato di non dare retta a chi sta cercando di metterlo in difficoltà, aggiungendo di credere che dovrebbe viversi questa sua esperienza il più serenamente possibile.