X


Elisabetta Gregoraci, confessione dopo il GF Vip: “E’ stato un calvario”

Scritto da , il Gennaio 25, 2021 , in Interviste
Foto Elisabetta Gregoraci a Verissimo

Elisabetta Gregoraci fa una confessione sulla madre dopo il Grande Fratello Vip: “E’ stato un calvario”

Anche se Elisabetta Gregoraci ha lasciato da tempo la Casa del GF Vip, la showgirl si ritrova sempre sulla bocca dei concorrenti. Segno, questo, che al Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci ha davvero lasciato il segno. Nelle ultime ore Elisabetta ha rilasciato una lunga intervista a Il Tempo, affrontando vari argomenti. Tra questi la Gregoraci ha parlato della madre, scomparsa qualche anno fa, per la quale prova ancora un dolore immenso. Oggi, andando più nel profondo e svelando alcuni dettagli, Elisabetta Gregoraci fa una confessione sulla madre:

“Si è ammalata a 36 anni. Ed ha sempre dimostrato a tutti noi una forza disarmante. Non si è mai lamentata della sua malattia che è stata davvero un calvario”.

Elisabetta Gregoraci svela un retroscena sull’uscita dal GF Vip: “Mi sono sentita molto amata”

Durante l’intervista Elisabetta Gregoraci ha parlato del Grande Fratello Vip e di cosa le ha lasciato quest’esperienza. Per prima cosa la Gregoraci ha voluto ringraziare Alfonso Signorini perché “mi ha dato la possibilità di mostrarmi per quella che sono”. Erano anni, d’altronde, che il nome della Gregoraci veniva costantemente associato a quello di Flavio Briatore. Per questo al GF Vip Elisabetta Gregoraci ha cercato di farsi conoscere al di là del suo ex marito e della vita lussuosa spesso condotta. Poi Elisabetta ha svelato cos’è accaduto, una volta uscita dalla Casa, nel rapporto con il pubblico:

“Mi sono sentita molto amata da un pubblico vasto e importante. Non me l’aspettavo e la cosa mi ha dato un’immensa gioia”.

Elisabetta Gregoraci racconta l’amore per il figlio Nathan Falco: “Il dono più bello della vita”

Quando Elisabetta Gregoraci ha deciso di ritirarsi dal Grande Fratello Vip per i fan è stato un duro colpo. Ma la showgirl ha messo al primo posto suo figlio Nathan Falco e la necessità di tornare a casa da lui. Una scelta che la Gregoraci rifarebbe ancora, perché suo figlio viene prima di tutto. A tal proposito Elisabetta Gregoraci, assente al GF Vip, ha detto:

“Nathan per me è tutto. E’ il mio gigante buono ed è il dono più bello che la vita mi abbia fatto”.