X


Elisabetta Gregoraci in imbarazzo per Pierpaolo e Giulia: “Copia e incolla”

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Verissimo
foto elisabetta gregoraci prelemi

Verissimo, Elisabetta Gregoraci su Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: “Sembra un copia e incolla”

Poco fa Silvia Toffanin a Verissimo ha intervistato Elisabetta Gregoraci e la sorella Marzia. In questa circostanza le due ospiti di Verissimo hanno parlato della loro famiglia e della mamma venuta a mancare per un brutto male. Ad un certo punto la conduttrice ha lanciato una clip inerente al rapporto tra Pierpoalo Pretelli con Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi. Ovviamente Silvia Toffanin ha immediatamente colto la palla al balzo per domandarle un’opinione proprio su Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, i quali si sono innamorati dopo il suo abbandono. E l’ex moglie di Flavio Briatore, con estrema schiettezza, ha risposto senza indugio alcuno quanto segue:

“Alcune scene sembrano doppie…Sembra un po’ un copia e incolla…E’ televisione…Ma ci sta…Magari gli autori si sono divertiti…”

Si segnala che Elisabetta Gregoraci è sembrata essere un po’ imbarazzata a Verissimo nel momento in cui ha dovuto parlare dei ‘Pralemi’.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, Elisabetta Gregoraci ospite a Verissimo: “Spero che potranno viversi”

Silvia Toffanin ha poi domandato a Elisabetta Gregoraci ospite oggi a Verissimo che cosa augura ai Pralemi (Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi del GF Vip). E la donna, con il sorriso sulla bocca, ha subito augurato alla coppia belle cose, aggiungendo però di pensare che solo dopo il Grande Fratello Vip capiranno se questa loro storia avrà un futuro o meno:

“Spero che potranno viversi…Fuori dalla Casa c’è la prova del nove…Dovranno vedere se hanno una compatibilità di caratteri…Lì si vive in un’astmosfera ovattata…”

E in effetti Elisabetta Gregoraci a Verissimo, la quale ha anche rivelato di aver avuto un polipo all’utero, non ha certo tutti i torti a pensarla in questo modo. Difatti di esempi illustri di coppie che non sono durate una volta finito il Grande Fratello Vip se ne possono fare parecchi.

Elisabetta Gregoraci oggi a Verissimo: “Sono sempre single e non sono tornata con Flavio Briatore”

La conduttrice di Verissimo ha poi domandato a Elisabetta Gregoraci se una volta uscita dal Grande Fratello Vip sia riuscita a trovare un compagno. Ma l’ospite a Verissimo da Silvia Toffanin ha subito messo i puntini sulle i, asserendo quanto segue: “Sono ancora single…Niente proprio…” E sulle illazioni inerenti a un ritorno di fiamma con Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci ha smentito seccamente: “Gli voglio molto bene, ma non è così…”