X


Elisabetta Gregoraci, la frecciata di Salvo Veneziano: “Noi comuni…”

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Grande Fratello
foto Elisabetta Gregoraci Salvo Veneziano GF Vip

GF Vip, Elisabetta Gregoraci, la frecciatina di Salvo Veneziano: “Noi comuni mortali”

Ad intrattenere i telespettatori nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip 5 ci ha pensato anche l’ex gieffina Elisabetta Gregoraci. La showgirl calabrese però ha catturato l’attenzione del gossip non soltanto per il confronto avuto con Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Proprio la diretta interessata cioè l’ex moglie di Flavio Briatore, dopo aver messo piede nel cucurio della casa di Cinecittà ha confessato al conduttore di essere rientrata da Dubai, dove ha trascorso le festività natalizie.

Il ritorno di Elisabetta ha scatenato numerose polemiche sui social, visto che tanti utenti della rete e fan del reality show si sono mostrati perplessi riguardo alle misure restittrive per chi rientra dall’estero. A dire la sua puntando il dito contro la Gregoraci è stato anche Salvo Veneziano, un ex protagonista del programma Mediaset. Quest’ultimo tramite un post pubblicato sul proprio profilo Instagram ha lanciato una frecciata alla nota conduttrice:

“Dio denaro. Noi comuni mortali quarantena”.

Salvo Veneziano sull’ospitata di Elisabetta Gregoraci al GF Vip: “Niente quarantena?”

Nel nuovo appuntamento serale del GF Vip 5 uno degli argomenti è stato il triangolo amoroso tra Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi in realtà insesistente. La showgirl calabrese ancora una volta ha ribadito di essere stata sempre chiara con l’ex velino di Striscia la notizia, che ha controbattuto ribadendo più volte che tra lui e la nota 40enne non c’è stata nessuna storia d’amore. Se da una parte l’ex moglie di Flavio Briatore ha trionfato durante il faccia a faccia con l’influencer italo-persiana poichè tanti telespettatori si sono schierati dalla sua parte, dall’altra è finita al centro di un caso mediatico.

Poco prima della diretta su Canale 5 sono stati parecchi gli utenti della rete che si sono chiesti su Twitter come mai Elisabetta non sia stata in quarantena dopo il rientro da Dubai. A porsi la stessa domanda nelle scorse ore è stato anche Salvo Veneziano, attraverso il proprio profilo Instagram. Quest’ultimo sia con un post e tra le sue stories ha interrogato i suoi fan, dicendogli: La Gregoraci niente quaratena?“. 

GF Vip: Elisabetta Gregoraci criticata da Salvo Veneziano e dai fan per la mancata quarantena

Nella stessa immagine, l’ex gieffino Salvo Veneziano ha fatto capire che a detta sua Elisabetta Gregoraci sarebbe avvantaggiata, poichè tra i tag ha aggiunto: “La legge è uguale per tutti? Nooooo”. Diversi utenti non hanno perso tempo per farsi sentire, e se qualcuno ha preso le difese della soubrette calabrese sottolineando che non serve la quarantena se il tampone risulta negativo, qualche utente non ha risparmiato nuove critiche alla stessa. Uno dei commenti a sfavore di Elisabetta è infatti il seguente:

“Hai ragione. Non la sopporto quella gatta morta falsa. Fa la bella vita grazie a Briatore, altrimenti volevo proprio vedere”.

Qualche utente inoltre ha fatto notare al pizzaiolo siciliano che l’ex gieffina che ieri sera ha detto a Giulia Salemi di aver insinuato sulla sua vita privata non è residente in Italia. Intanto sempre prima della nuova puntata del GF Vip, un utente ha fatto una battuta sempre sulla stessa polemica tirando in ballo anche Giulia De Lellis e Chiara Nasti, criticate per la fuga all’estero a Capodanno:

“Ma quelli che chiedono della quarantena di Elisabetta Gregoraci non hanno imparato nulla da GDL e dalle 120 ore? Ha chiamato la dogana”.