X


Elisabetta Gregoraci attacca Giulia Salemi: “Hai insinuato sulla mia vita”

Scritto da , il Gennaio 11, 2021 , in Grande Fratello
foto Elisabetta Gregoraci Giulia Salemi GF Vip

GF Vip, Elisabetta Gregoraci si scontra con Giulia Salemi: “Hai insinuato sulla mia vita”

Questa sera lunedì 11 gennaio 2021 su Canale 5 è andato in onda un nuovo appuntamento del Grande Fratello Vip 5. Pierpaolo Pretelli nel corso della settimana più volte ha manifestato una certa perplessità dopo aver ripensato al rapporto nato nella casa di Cinecittà tra lui ed Elisabetta Gregoraci. Non poteva di certo non esserci un nuovo confronto tra la showgirl calabrese e l’ex velino di Striscia la notizia, nonostante quest’ultimo sembra formare una coppia con Giulia Salemi.

L’ex moglie di Flavio Briatore ha rimesso piede nel reality show appositamente per avere un faccia a faccia con Pierpaolo e l’influencer italo-persiana. Elisabetta dopo aver rassicurato Pierpaolo è sbottata contro Giulia:

“Mi tiri spesso in ballo. Sai bene che ogni parola qui è amplificata fuori. Ci sono una serie di cose che hai tirato fuori sul mio conto. Hai insinuato sulla mia vita privata”.

Giulia Salemi faccia a faccia con Elisabetta Gregoraci al GF Vip: “Non so cosa ho detto”

Alfonso Signorini per iniziare ha aperto la nuova puntata collegandosi con il cucurio del GF Vip per salutare Elisabetta Gregoraci, e chiederle se era emozionata. L’ex gieffina dopo aver confessato di essere stata a Dubai ha ammesso che ritornare nella casa è veramente bello. Il conduttore ha anche fatto notare alla showgirl calabrese che il suo nome viene sempre tirato in ballo, nella casa più spiata d’Italia. Non si è fatta attendere la replica dell’ex gieffina: “In realtà è come se non fossi mai uscita”. 

A questo punto Signorini prima di parlare con Pierpaolo e Giulia dell’evoluzione del loro rapporto ha rivolto la seguente domanda ad Elisabetta, riferendosi alla sua complicità con l’ex velino di Striscia la notizia: “A questa benedetta storia tra te e Pierpaolo ci mettiamo il pietrone?”. L’ex moglie di Flavio Briatore ha ribadito ancora una volta:

“Non c’è mai stata una storia d’amore. Il pubblico ci ha visti che ci vogliamo bene. Quando sono uscita ho visto altre cose, ci sono rimasta un pò male”.

Elisabetta Gregoraci dopo aver parlato con Pierpaolo si è confrontata anche con Giulia Salemi, su invito del conduttore. La showgirl calabrese ha subito invitato l’ex coinquilina a smettere di fare il suo nome di continuo al GF Vip:

“Ci sono i tuoi audio fuori. C’è una lista lunghissima. Mi tiri in ballo ogni secondo. Mi arrivano i video in continuazione”.

Giulia ha cercato di giustificarsi, ripetendo più volte: Non so cosa ho detto“.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci su Giulia Salemi e Pierpaolo: “Siamo felici tutti quanti”

Elisabetta Gregoraci ad inizio puntata e anche dopo ha avuto modo di dire ad Alfonso Signorini cosa pensa di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi:

“Il rapporto con Giulia è completamente diverso. Se loro sono felici siamo felici tutti quanti. Quello che ho visto è che loro copiano per intero”.

Per finire la showgirl calabrese che secondo una telespettatrice dovrebbe partecipare a Uomini e Donne come tronista oltre a cercare di tranquillizzare l’ex velino di Striscia la notizia, dicendogli di stare sereno perchè non ha mai detto cose sul suo conto fuori e che la sua famiglia lo ama ha ribadito: “Se sei felice siamo tutti felici”.