X


Anticipazioni GF Vip, Elisabetta Gregoraci assente: “Non sarò in studio”

Scritto da , il Gennaio 3, 2021 , in Grande Fratello
foto Elisabetta Gregoraci, 28 aprile

Elisabetta Gregoraci assente al Grande Fratello Vip: “Non sarò in studio”

Domani sera, andrà in onda una nuova puntata del GF Vip. Dopo la scelta di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi di ufficializzare la loro relazione, erano in tanti ad attendere il confronto della neo coppia con Elisabetta Gregoraci. Purtroppo i telespettatori dovranno attendere poiché nella diretta di lunedì 4 gennaio la showgirl calabrese sarà assente. È lei stessa a darne l’annuncio attraverso i social, rispondendo ad uno dei tanti fan che si aspettavano di vederla in studio a commentare la storia del suo ex amico speciale Pierpaolo Pretelli: “Non sarò in studio”, afferma la Gregoraci, deludendo così le aspettative dei suoi fans.

Elisabetta Gregoraci vola a Dubai da Flavio Briatore: ecco il motivo

Elisabetta Gregoraci annuncia sui social che non prenderà parte alla diretta di domani sera del GF Vip. La showgirl non si trova attualmente in Italia, infatti ha preso un volo privato che l’ha condotta direttamente a Dubai dove Elisabetta si sta godendo le vacanze con Flavio Briatore e il figlio Nathan. A causa degli accordi presi con il programma condotto da Alfonso Signorini, Elisabetta Gregoraci, non ha potuto trascorrere il Capodanno insieme a suo figlio, volato con il padre proprio negli Emirati Arabi. Così Elisabetta appena ne ha avuto l’occasione, ha raggiunto la sua famiglia.

Elisabetta Gregoraci, il presunto flirt con Stefano Bettarini

Elisabetta Gregoraci, nonostante abbia abbandonato la casa del GF Vip ormai da un mese, è sempre al centro del gossip. L’ex moglie di Flavio Briatore è stata al centro delle chiacchiere per il numero smisurato di amanti che le sono stati attribuiti, e tra questi Stefano Bettarini. Proprio sul settimanale Oggi, l’ex agente della Gregoraci, avrebbe fatto delle rivelazioni choc, ma non solo, il medesimo settimanale avrebbe raccolto una serie di testimonianze che andrebbero a confermare le voci su una presunta relazione avvenuta anni fa tra Elisabetta e Stefano Bettarini. Lui stesso ha lasciato intendere che la sua squalifica sia stata architettata per non smascherare una delle sue amanti presenti nella casa, ma nessuno dei due finora ha commentato la faccenda.