X


Elisabetta Gregoraci si sfoga, a Capodanno 2021: “È stato un dolore…”

Scritto da , il Gennaio 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci dice addio al 2020, per il Capodanno 2021, con uno sfogo social

L’ormai ex consorte di Flavio Briatore e ormai concorrente ritirata dal Gf vip 5, Elisabetta Gregoraci, è al centro del gossip per aver preso parte alla serata-evento “Happy new year” del reality dei vip, pensata da Mediaset per intrattenere il pubblico nella magica notte a cavallo tra la Vigilia e il Capodanno 2021. E non solo. Poco prima di apparire nello studio dello speciale Capodanno 2021 del Gf vip, Elisabetta Gregoraci ha voluto condividere un post con i suoi follower e non, pubblicamente, sul suo profilo ufficiale Instagram. O meglio una foto, a corredo della quale è rilasciato un messaggio in cui la showgirl dice addio al 2020 e rivolge un pensiero al nuovo anno. Delle parole che hanno colpito molto il web, in queste ore, e sono diventate non a caso virali.

Capodanno 2021, Elisabetta Gregoraci si riattiva su Instagram e parla agli internauti

A corredo della sua nuova foto postata sul suo profilo Instagram, Elisabetta Gregoraci ha, quindi, voluto rilasciare per gli internauti un messaggio intimista, pubblicamente, tracciando un bilancio del 2020, per poi svelare i suoi sogni custoditi nel cassetto in vista del Capodanno 2021. “Salutiamo il 2020, con speranza – esordisce l’ex Gf vip, Elisabetta Gregoraci, nel suo messaggio-sfogo di fine anno e inizio 2021-. Speranza di riuscire insieme a passare quest’anno che è stato difficile per tutti, siamo stati forzatamente lontani dai nostri affetti più cari, dagli abbracci e dal calore della famiglia. Speranza di tornare alla normalità o ad una nuova quotidianità, dove non ci siano più barriere. L’ex Gf vip si auspica, dunque, che il 2021 possa rivelarsi l’anno del ritorno alla normalità, agli abbracci, agli assembramenti, post-Coronavirus.

Elisabetta Gregoraci ricorda le lezioni di vita imparate dal 2020, per il Capodanno 2021

Nel suo messaggio liberatorio, rilasciato a mezzo Instagram in vista del Capodanno 2021, inoltre, Elisabetta Gregoraci ha voluto ricordare indistintamente a tutti gli internauti le lezioni imparate dal duro 2020, un anno che ha visto l’Italia messa in ginocchio dalla pandemia di Coronavirus. Nel suo nuovo  post, l’ex Gf vip tiene a ricordarci che dal 2020 abbiamo imparato il valore dei piccoli gesti quotidiani, come l’abbraccio di un altro o una passeggiata libera en plein air e di come questi gesti ci facciano stare bene con noi stessi e gli altri. Infine, il messaggio per il Capodanno 2021 di Elisabetta Gregoraci non risparmia il dolore che ha provocato il 2020, per via dei suoi effetti, in primis i contagi e le morti della pandemia, unitamente ad un augurio finale della showgirl calabrese ed ex volto del Gf vip 5:

“E’ stato l’anno del dolore, ma anche del coraggio, siamo stati forti davanti a questa situazione e pian piano ci rialzeremo tutti insieme. Un augurio speciale a tutti voi e soprattutto a tutte le persone che hanno lottato e continuano a lottare e agli eroi che si sono e si sta prendendo cura di noi. Un abbraccio a tutti voi da parte mia, grazie del vostro affetto, vi voglio bene, Elisabetta”.