X


GF Vip, Elisabetta Gregoraci affonda Pierpaolo Pretelli: “L’ho rottamato”

Scritto da , il Gennaio 1, 2021 , in Grande Fratello
foto pierpaolo pretelli

Elisabetta Gregoraci, al Gf Vip, torna a parlare di Pierpaolo Pretelli durante lo speciale di Capodanno 2021

Nella magica notte di San Silvestro, a cavallo tra la Vigilia del nuovo anno e il Capodanno 2021, il Gf vip 5 ha intrattenuto il grande pubblico del piccolo schermo con uno speciale tv, per dare il benvenuto al nuovo anno. Lo speciale “Happy New Year”, targato Canale 5, ha riservato dei momenti inaspettati e colpi di scena, all’insegna del sano trash. Come quello che ha visto il conduttore Alfonso Signorini incalzare la special guest nello studio del reality, Elisabetta Gregoraci, sui sentimenti maturati per Pierpaolo Pretelli, a distanza di giorni dal suo ritiro dal Gf vip. E le parole che Elisabetta Gregoraci ha speso su Pierpaolo Pretelli, per l’occasione targata Capodanno 2021, sembrano essere una chiara rottura da parte della showgirl nei riguardi dell’ex velino di Striscia la notizia.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci attacca Pierpaolo Pretelli a Capodanno 2021: il collegamento che raggela

Durante lo speciale di Capodanno 2021 targato Gf vip 5, Alfonso Signorini ha voluto indagare sui sentimenti maturati da Elisabetta Gregoraci nei riguardi del pretendente storico nella Casa, Pierpaolo Pretelli, e a distanza di poco tempo dal suo ritiro dal gioco: “Elisabetta, rottamiamo Pierpaolo nell’usato o lo manteniamo per il prossimo anno?”. Al quesito del conduttore, posto per lei in vista del Capodanno 2021, Elisabetta Gregoraci ha ribattuto tra il serio e il faceto e prontamente, sull’ex velino: “No, no, lo abbiamo rottamato”. Un’affermazione, quella della showgirl ed ex moglie di Flavio Briatore, che sembra aver gelato Pierpaolo Pretelli durante lo speciale-evento del Gf vip e che ora divide l’opinione del popolo del web.

Elisabetta Gregoraci, al GF Vip, chiude con Pierpaolo Pretelli per il Capodanno 2021: la reazione choc

All’ascolto delle dichiarazioni al vetriolo rilasciate nello speciale di Capodanno 2021 al Gf vip, da Elisabetta Gregoraci, su una ormai preannunciata rottura da parte della showgirl nei suoi riguardi, Pierpaolo Pretelli è apparso parecchio turbato. Tuttavia, l’ex velino ha trovato la forza di ribattere all’affondo della sua preda storica al Gf vip,  con una stoccata inaspettata, in diretta tv: “Rottamato? Manco mi hai usato… Manco 10 km hai fatto…”. Insomma, così come trapelerebbe dalle sue esternazioni, l’ex velino sembra soffrire non poco lo scotto di non aver avuto la possibilità di lasciarsi andare alla passione, al Gf vip, con la concorrente ritiratasi dal reality. Nel frattempo, però,  appare da giorni sempre più vicina a lui, Giulia Salemi, il che potrebbe aver urtato la sensibilità della Gregoraci, tanto da allontanarla in definitiva da Pierpaolo Pretelli. L’ex velino di Striscia la notizia, a quanto pare, non ha aspettato i tempi di Elisabetta Gregoraci nella loro frequentazione e ora la showgirl sembra non volerne più sapere dello storico pretendente. Sarà davvero finita tra i Gregorelli del Grande fratello vip 5?