X


Emma Marrone fa un’amara confessione: “Resterò sola per tutta la vita”

Scritto da , il Gennaio 23, 2021 , in Musica
foto Emma Marrone

Emma Marrone, retroscena vita privata: “Sono single da due anni”

Da pochi giorni è uscito Pezzo di cuore, il nuovo singolo di Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Le due punte di diamante di Amici, hanno deciso di unire le loro voci in questa attesissima collaborazione. In occasione della presentazione del nuovo brano, Emma e Alessandra hanno rilasciato un’intervista sul settimanale DiPiù, in cui ripercorrono il loro percorso artistico, ma svelano anche alcuni dettagli sulla loro vita sentimentale. Dopo il periodo del lockdown le due cantanti hanno trascorso un momento particolarmente difficile. Emma dichiara di sentirsi molto sola: “Mi manca essere amata”, afferma la cantante, spiegando:

Sono single da due anni. Oggi le donne studiano, viaggiano, sono indipendenti. È difficile trovare uomini che accettino questo, io li terrorizzo. Probabilmente resterò sola per tutta la vita, ma non voglio cambiare la mia visione dell’amore”.

Emma sembra molto delusa, e le sue parole suonano amare, ma nonostante tutto la cantante cerca di mantenere viva la speranza, affermando: “So che da qualche parte c’è uno alla mia altezza”.

Alessandra Amoroso dopo la rottura con Stefano Settepani: “Mi sono chiusa in me stessa”

Anche Alessandra Amoroso, nel corso dell’intervista rilasciata a DiPiù, ha rivelato di aver vissuto un momento molto buio nella sua vita. La cantante salentina, proprio poco prima del lockdown ha chiuso la sua relazione con l’autore televisivo Stefano Settepani. Questo ha costretto Alessandra a vivere la quarantena in totale solitudine: “La pandemia mi ha dato e mi ha tolto tante cose”, dichiara la cantante: “Le mie emozioni sono state azzerate facendomi chiudere in me stessa. La Amoroso durante il lockdown ha ritrovato la sintonia con la sua grande amica Emma, e insieme si sono supportate lavorando a questo nuovo progetto musicale.

Emma Marrone e Alessandra Amoroso: “Abbiamo imparato ad amare noi stesse”

Nel nuovo singolo, Pezzo di cuore, Emma Marrone e Alessandra Amoroso, che potrebbero essere ospiti a Sanremo, raccontano un lato diverso dell’amore, quello per se stesse: “È autobiografico”, afferma Emma: “Nel senso che io ho imparato ad amare me stessa, ad avere rispetto per me stessa”. La cantante afferma che dopo tanti anni sotto i riflettori è riuscita a far pace con se stessa non incolpandosi per le critiche ricevute, ma facendosele scivolare addosso. Dello stesso parere è anche Alessandra Amoroso: “Nell’ultimo periodo ho imparato a mettermi al primo posto. Lo chiamo sano egoismo. Mi permette di essere al primo posto nella mia vita senza togliere nulla agli altri”, conclude la cantante.