X


Sanremo 2021, Alessandra Amoroso ed Emma ospiti? Amadeus: “Non è escluso”

Scritto da , il Gennaio 14, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Alessandra Amoroso e Emma Marrone ospiti Amadeus

Anticipazioni Sanremo 2021, Amadeus: “Sarà affollato di grandi artisti”

Alessandra Amoroso ed Emma Marrone sono la coppia del momento. Le due cantanti salentine dopo l’annuncio del loro primo singolo insieme, Pezzo di cuore, hanno letteralmente fatto impazzire i fan, al punto che c’è chi addirittura le vorrebbe in qualità di ospiti sul palco dell’Ariston al prossimo Festival di Sanremo. Interrogato sull’argomento, il conduttore Amadeus, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Rtl 102.5, ha dichiarato: Alessandra Amoroso ed Emma sono due artiste fantastiche, le stimo molto, non è escluso che possano essere a Sanremo. Amadeus però mette subito in chiaro che ancora non c’è nessuna trattativa in ballo, ma che per il momento si tratta solo di un’ipotesi:

“Sarà un Sanremo affollato di grandi artisti. Sarei onorato della loro presenza, ma ad oggi non ne abbiamo ancora parlato”.

Achille Lauro a Sanremo 2021, Amadeus rivela: “Momenti di vero e proprio spettacolo”

Achille Lauro, il cantante che con la sua presenza scenica ha conquistato il pubblico nella scorsa edizione del Festival, quest’anno è stato fortemente voluto nel cast da Amadeus, come presenza fissa per tutte e cinque le serate. In merito alla partecipazione di Achille Lauro, il conduttore ha rivelato: “Proporrà cinque quadri artistici che faranno un percorso nella musica e nel tempo”. Il cantante è noto per le sue capacità di trasformismo e l’accortezza ai dettagli, quindi aumenta l’aspettativa per la sua performance: “Ci sono cinque idee fortissime, momenti di vero e proprio spettacolo”, anticipa Amadeus, che esprimendo il suo apprezzamento per l’artista afferma: “È un artista veramente completo, mi piace molto”.

Sanremo 2021, gli Abba sul palco dell’Ariston? Amadeus: “Magari ci fossero”

Amadeus nel corso della sua intervista ha anticipato la speranza di riuscire a portare al Festival di Sanremo un’altra reunion: “Le reunion sono importanti perché appartengono alla storia della musica”. Il conduttore dopo i Ricchi e Poveri, quest’anno sul palco dell’Ariston vorrebbe vedere gli Abba, in merito alla possibilità di una loro partecipazione Amadeus afferma: “Magari ci fossero, appartengono alla categoria dei desideri. Ne ho anche altri di importanti, vediamo se si concretizzeranno”. C’è grande attesa verso il prossimo Festival di Sanremo, soprattutto per come verrà gestito con la situazione Covid ancora presente. Amadeus in ogni caso conferma le date di marzo, affermando che l’obiettivo è quello di riuscire a fare un Sanremo quanto più normale possibile, e che probabilmente l’idea della nave da crociera dove ospitare il pubblico potrebbe diventare realtà.