X


FBI e Blue Bloods, nuovi episodi su Raidue: anticipazioni sabato 6 febbraio

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto FBI e Blue Bloods

Anticipazioni FBI e Blue Bloods su Raidue: la trama dei nuovi episodi in onda il 6 febbraio

Sabato 6 febbraio, in prima visione in chiaro, andranno in onda due nuovi episodi di FBI e Blue Bloods su Raidue. Il telefilm creato da Dick Wolf e Craig Turk, sempre più vicino alla sua conclusione, sarà infatti trasmesso a partire dalle 21:05 e porterà in scena il diciassettesimo dei diciannove episodi che compongono la seconda stagione. Il poliziesco con Tom Selleck, invece, andrà in onda alle 21:50 e proporrà l’ottava puntata della decima edizione. Di seguito riportiamo, dunque, le anticipazioni sugli episodi inediti dei due polizieschi trasmessi, in originale, sul famoso network americano CBS.

FBI, nuova stagione su Raidue: anticipazioni episodio “Promesse Infrante” in onda sabato prossimo

Il prossimo episodio di FBI su Raidue, il terzultimo della seconda stagione, andrà in onda sabato 6 febbraio e si intitolerà “Promesse infrante“. Al centro della trama, come svelano le anticipazioni americane, una sparatoria che si consumerà nel bel mezzo di una manifestazione. Immediatamente accorsa sul posto, la squadra assocerà dunque il crimine ad un movente politico. Quando un altro omicidio sconvolgerà la città, tuttavia, i protagonisti accantoneranno le loro convinzioni e lavoreranno per scoprire il filo conduttore che accomuna i due reati. Una corsa contro il tempo, utile a scongiurare ulteriori vittime. Nel frattempo la protagonista, Maggie Bell, riceverà un’inaspettata proposta di lavoro che potrebbe portarla via dall’ufficio di New York e cambiarle radicalmente la vita.

Blue Bloods nuova stagione su Raidue: le anticipazioni sull’ottavo episodio in onda il 6 febbraio

Subito dopo il nuovo episodio di FBI, come anticipato nel primo paragrafo, andrà in onda una nuova puntata di Blue Bloods su Raidue. Intitolata “Polizia contro pompieri, la 10×08 porterà in scena un inaspettato scontro tra Henry e Danny Reagan. I due uomini, in particolare, si troveranno in disaccordo sulle strategie più giuste da adottare nei confronti di un marito violento. Nel frattempo, Frank Reagar si troverà costretto a gestire una dura battaglia tra il dipartimento di polizia e quello dei vigili del fuoco. Erin, invece, valuterà una proposta che potrebbe cambiare, per sempre, la sua carriera.

Queste dunque le anticipazioni sui prossimi episodi di FBI e Blue Bloods in onda il 6 febbraio. Nel frattempo, vi ricordiamo che domani sera, sempre su Raidue, andrà in onda la quarta puntata di un altro amatissimo telefilm americano: 9-1-1 (QUI le anticipazioni).