X


Federica Panicucci interrompe Arianna David a Mattino 5: “Non esageriamo”

Scritto da , il Gennaio 14, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Federica Panicucci Arianna David

Arianna David terrorizzata da Antonella Elia. Federica Panicucci: “Non esageriamo”

Nella puntata di quest’oggi di Mattino 5 si è tornati a parlare del Grande Fratello Vip e dei suoi protagonisti ormai rinchiusi in quella casa (chi più e chi meno) da quattro mesi. Ovviamente si è parlato dello scontro spiacevole tra Samantha De Grenet e Antonella Elia e a tal proposito Arianna David si è detta “terrorizzata” dalla “personalità” di Antonella Elia. “Ha detto cose di una gravità assoluta”, ha continuato l’opinionista. L’ha poi interrotta Federica Panicucci: “Non esageriamo, Arianna, andiamoci piano”.

Antonella Elia, le parole di Lory Del Santo a Mattino 5: “Personaggio discutibile”

Si è tanto parlato di Antonella Elia e dello scontro avuto con Samantha De Grenet all’interno della casa più spiata d’Italia (GF Vip) e quest’oggi a Mattino Cinque, condotto da Federica Panicucci (che ieri ha criticato un noto attore), l’opinionista Lory Del Santo ha voluto commentare la sua collega: “Personaggio discutibile, ma intelligente. Non è scontata. Però bisogna cercare nella vita di capire che ci sono dei limiti anche se si vuol sempre dire la verità”. Enrico Silvestrin ha commentato dicendo che “trovo triste che si sia resa protagonista di un momento simile”.

Mattino Cinque, Marco Balestri commenta Antonella Elia: “Non recita”

Amico di Antonella Elia, l’autore televisivo Marco Balestri l’ha difesa oggi a Mattino 5: “E’ che la disegnano così. Lei non recita. Spesso le altre donne sì. Lei ha tolto ogni filtro”. Raffaello Tonon ha ricordato di quando ha dato dei ceffoni all’ex Pietro Delle Piane a Temptation Island e che non è possibile che un’opinionista come lei non sapesse della malattia avuta da Samantha De Grenet.