X


Festival di Sanremo 2021, Arbore fiducioso: “Amadeus e Fiorello sapranno…”

Scritto da , il Gennaio 22, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Renzo Arbore

Sanremo 2021, Renzo Arbore: “C’è la pandemia, ma sono convinto che Amadeus e Fiorello sapranno come intrattenere il pubblico”

Meno di un mese e mezzo all’apertura dei battenti del Festival di Sanremo 2021, ma la pandemia di Covid-19 sta già facendo parlare tantissimo della nuova edizione della più importante manifestazione canora italiana. La polemica principale è quella relativa all’apertura al pubblico del teatro Ariston, con il mondo del teatro e dello spettacolo pronto a ribellarsi in caso la gente dovesse trovar posto al famoso teatro di Sanremo. Renzo Arbore, apprezzato e stimato cantante italiano, ha espresso la propria opinione parlando a La Stampa:

Non si potrà avere il pubblico vero, ma bisogna fare di necessità virtu. Sono però convinto che i bravissimi Amadeus e Fiorello sapranno come intrattenere il pubblico

 

Festival di Sanremo 2021, nubi sulla presenza del pubblico, Arbore: “Non si può fare finta di niente”

La complicata situazione in cui siamo piombati ormai oltre un anno fa non aveva fatto in tempo ad intaccare il primo Festival di Sanremo condotto da Amadeus, ovvero l’edizione del 2020. Nell’incubo Covid-19 e nel conseguente lockdown ci siamo entrati qualche settimana dopo ma nei giorni di inizio febbraio in cui l’Ariston era popolato nessuno si sarebbe mai immaginato un futuro così difficile. Anche per questo si fatica ad immaginare un Sanremo 2021 senza pubblico, ma il cantante Renzo Arbore ci tiene a ricordare la quotidianità che stiamo vivendo oggi: “Non si può fare finta di niente, gli spettatori sanno benissimo che teatri e cinema sono ancora chiusi e che è un Festival nato in una pandemia”.

Festival di Sanremo, Renzo Arbore: “Amedeus e Fiorello sono bravissimi”

Sulla bravura e l’esperienza di Amedeus e Fiorello ormai nessuno ha più dubbi, in modo particolare dopo la grande edizione dello scorso anno con i conduttori che hanno raccolto consensi da ogni parte. Anche Renzo Arbore, cantante che in passato ha avuto una storia con Mara Venier è di questo avviso: Amadeus e Fiorello sono due conduttori bravissimi, sapranno cosa inventarsi”.