X


Renzo Arbore a Domenica In. Mara Venier: “Perchè ci siamo lasciati?”

Scritto da , il Ottobre 11, 2020 , in Domenica In
foto domenica in mara venie Renzo Arbore battuta

Domenica In, Mara Venier fa una battuta a Renzo Arbore: “Perchè ci siamo lasciati?”

Tra gli ospiti della scoppiettante puntata di Domenica In dell’11 ottobre è stato anche Renzo Arbore. Lo showman è stato accolto come sempre dalla simpatia e con grande calore della padrona di casa del contenitore del dì festivo di Rai1. Renzo Arbore ha avuto da ridire su Mara Venier che durante l’intervista fatta a Maria De Filippi ha svelato degli aneddoti passati in merito a quando stavano insieme: “Ti ho sentito con Maria che hai raccontato un fatto personale”. Immediata la replica di Mara Venier che ha dichiarato:

“Ma è vero che ogni tanto ti dimenticavi di me. Hai sempre detto ‘due passi indietro’ a una donna”.

Renzo Arbore, imbarazzato, ha smentito categoricamente tutto e poi ha invitato l’ex compagna a parlare di cose serie, ma Mara Venier se ne è uscita con una battuta:

“Tu sei sempre stato un grande signore. Ma perchè ci siamo lasciati?”

Renzo Arbore a Domenica In fa un annuncio dopo la battuta di Mara Venier

Immediatamente dopo l’intervista a Luca Argentero, che ha fatto delle rivelazioni su Doc – Nelle tue Mani, è stato il turno di Renzo Arbore a Domenica In. Il volto televisivo e uno dei grandi artisti del panorama musicale italiano, dopo la battuta di Mara Venier sul loro rapporto, si è spostato sul vero motivo della sua ospitata nel programma, ovvero l’appello per la Lega del filo d’Oro di cui l’artista è testimonial ormai da più di trent’anni. Renzo Arbore a Domenica In ha anche ricordato la nascita di un nuovo centro a Osimo,

“per ospitare ancora più persone affette e in tempo di pandemia è ancora più importante ospitarli”.

Domenica In, Renzo Arbore svela un retroscena: “Mi sono autotruccato”

Ogni volta che Renzo Arbore è ospite a Domenica In, Mara Venier (protagonista di una gaffe con la Gozzi) si diverte tantissimo a provocarlo. La conduttrice, infatti, gli ha fatto i complimenti perchè lo vede ancora abbronzato. Il cantautore, però, ha svelato che in realtà si è autotruccato poco prima di fare il suo ingresso nello studio: “In Rai non c’è trucco e parrucco”.