X


Festival di Sanremo 2021, colpo di Amadeus: Naomi Campbell tra le co-conduttrici

Scritto da , il Gennaio 27, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Naomi Campbell

Sanremo 2021, il colpo di Amadeus: Naomi Campbell co-conduttrice

Fervono i preparativi per il Festival di Sanremo, che nonostante le tante polemiche dei giorni scorsi riguardo alla questione Covid e al pubblico che sarà composto con tutta probabilità da figuranti. Naomi Campbell sarà una delle dieci donne che saliranno sul palco dell’Ariston con Amadeus in una delle cinque serate del Festival di Sanremo, in onda dal 2 al 6 marzo. Ad annunciarlo è lo stesso conduttore, nonché direttore artistico, che a La Stampa oggi ha voluto spiegare i motivi che lo hanno portato a puntare sulla bella Naomi Campbell:

Naomi potrà raccontare ciò che il pubblico non sa e le appartiene. La sua amicizia con Nelson Mandela, le sue battaglie per i diritti civili contro il razzismo. Vedrete, sarà magnifica.

Naomi Campbell affianca Amadeus al Festival di Sanremo: per quante serate?

Visto il successo della scorsa edizione, Amadeus sembra avere tutte le buone intenzioni di confermare il progetto di conduzione femminile già varato nel Festival di Sanremo 2020. Saranno infatti anche quest’anno 10 donne ad affiancare il padrone di casa Amadeus sul palco del teatro Ariston, che ha scelto Naomi Campbell per iniziare Sanremo, visto che la modella è stata chiamata per la serata inaugurale. Naomi sarà anche un motivo in più per affrontare argomenti molto importanti come i diritti civili e razzismo.

Festival di Sanremo 2021, Naomi torna sulle reti televisive italiane dopo 4 anni

Sarà un ritorno graditissimo quello di Naomi Campbell, che salirà sul palco di Sanremo 2021 a distanza di 4 anni dall’ultima apparizione televisiva in Italia. Nell’ultima occasione infatti Naomi era stata ospite di Fabio Fazio a Che tempo che Fa dove aveva ricordato il suo bel rapporto con Versace. Oltre a una vasta scelta di superospiti, il palco dell’Ariston vedrà oltre al protagonista Amadeus, anche le co-conduttrici Matilda de Angelis ed Elodie, già confermate.