X


Filippo Nardi, retroscena autori del GF Vip: “Non mi hanno mai…”

Scritto da , il Gennaio 19, 2021 , in Grande Fratello
foto filippo nardi

Filippo Nardi sugli autori del GF Vip svela: “Non mi hanno mai detto alcunché”

Ormai il Grande Fratello Vip sta giungendo al termine e si stanno sparando le ultime cartucce. Se il realty show, che comunque sta registrando ascolti non troppo stellari, ha meritato un prolungamento tale, cosa si dovrebbe fare con un successo (autentico) come quello di C’è posta per te? Comunque tante le squalifiche di questa quinta edizione: da Fausto Leali a Denis Dosio passando per Stefano Bettarini e Filippo Nardi. Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, Filippo Nardi ha svelato un retroscena sugli autori del GF Vip:

“Quando ci chiamavano in confessionale chiedevo se era tutto a posto e non mi hanno mai detto alcunché”.

Grande Fratello Vip, Filippo Nardi confessa: “Mi hanno messo alla gogna”

E sempre Filippo Nardi al settimanale Nuovo Tv ha confessato: “Mi hanno messo alla gogna mediatica associandomi ad aggettivi violenti e misogini”. Lui ha dichiarato di conoscere i meccanismi della televisione e che gli spiacerebbe tantissimo qualora la sua partecipazione fosse stata strumentalizzata al fine di alzare un po’ gli ascolti. Filippo Nardi, ex del GF Vip, non è il primo a essere stato squalificato dalla casa più spiata d’Italia, ma soltanto l’ultimo dopo Fausto Leali, Denis Dosio e Stefano Bettarini. Eppure ci sono certi concorrenti che hanno detto di peggio e non sono stati puniti.

Maria Teresa Ruta, parla Filippo Nardi dopo il GF Vip: “Gran giocatrice”

A proposito di Maria Teresa Ruta l’ex gieffino Filippo Nardi (criticato da Pietro Delle Piane) dichiara: “E’ furba ed è una gran giocatrice. Ogni giorno veniva in camera mia dicendomi che lei non mi piaceva, e io le rispondevo che trovavo difficile gestire un carattere come il suo”. Poi continua dicendo che tutto sarebbe stato diverso se le stesse cose dette da lui fossero state pronunciate da una donna. Forse “sono stati adottati due pesi e due misure”.