X


Pietro Delle Piane contro Filippo Nardi a Live: “Antonella non ha bisogno…”

Scritto da , il Gennaio 18, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Pietro Delle Piane Filippo Nardi Live Non è la d'Urso

Pietro Delle Piane furioso con Filippo Nardi a Live: “Antonella non ha bisogno di te”

Domenica 17 gennaio 2021 su Canale 5 è tornata la seguitissima trasmissione Live Non è la d’Urso. Nel corso della serata come al solito non sono mancati gli ospiti e numerose sorprese. La conduttrice Barbara D’Urso ancora una volta è tornata a parlare dello scontro acceso che l’opinionista Antonella Elia del GF Vip 5 ha avuto di recente con la concorrente Samantha De Grenet, e che continua a fare rumore.

Filippo Nardi mentre si trovava nel famoso ascensore per avere un confronto con Guenda Goria ha confermato alla conduttrice di aver dichiarato di recente di considerare Antonella Elia una donna invidiosa, triste e sola. Pietro Delle Piane è intervenuto in difesa della sua ex fidanzata: Non ha bisogno di te per l’inquadratura”.

Live Non è la d’Urso, Pietro Delle Piane a Filippo Nardi: “Invidiosa di te dovrebbe essere Antonella?”

Nel nuovo appuntamento di Live Non è la d’Urso la conduttrice è tornata sul capitolo Samantha De Grenet e Antonella Elia. L’opinionista nel corso di una diretta serale tv del GF Vip 5 ha criticato pesantemente la concorrente del reality show. La gieffina è stata difesa da Angela Melillo, una delle sue migliori amiche che ha affermato quanto segue:

“Antonella è indifendibile. Samantha è sempre una persona molto disponibile. Un Antonella Elia a prescindere da quello che ha passato Samantha ha tentato di umiliare una persona. Dire a una persona ma guarda come ti sei ingrassata”.

Non si è fatta attendere la replica di Pietro Delle Piane:

“Ma perchè volete strumentalizzare? Partiamo dall’inizio Samantha entra nella casa del GF vip, Antonella si permette di dire mi sei sembrata un pò aggressiva, lei ha risposto sei un imbeci**e”.

A questo punto Barbara D’Urso ha interpellato Filippo Nardi dicendogli:

“Ma visto che non ti fai mancare niente mi dicono che hai detto delle cose pesanti sulla Elia“.

Non appena l’ex gieffino ha affermato di aver espresso la sua opinione, Pietro Delle Piane l’ha attaccato:

Invidiosa di te dovrebbe essere Antonella? Hai dichiarato che ti ha accusato di alcune cose per avere qualcosa in più”.

Pietro Delle Piane contro Filippo Nardi a Live Non è la d’Urso: “Ti hanno squalificato”

Pietro Delle Piane ha rincarato la dose non appena Filippo Nardi ha ribadito di aver detto ciò che pensa di Antonella Elia, visto che ha commentato l’ esperienza del disc jockey al GF Vip affermando: Ti hanno squalificato“.

Successivamente a criticare l’atteggiamento di Antonella Elia ci ha pensato anche Eleonora Giorgi, dando però un consiglio all’attore Pietro che sempre di recente ha difeso la sua ex dicendo che  non era a conoscenza della malattia di Samantha:

“Se qualcuno avesse aperto la televisione in quel momento la violenza aggressiva. Io sono rimasta. L’anno scorso Antonella ha aggredito Valeria Marini, una volgarità morale, suggeriscile di essere più gentile”.

Barbara D’Urso invece si è sentita di spendere una lancia a favore della Elia:

“Io difendo Antonella che amo, è entrata nel ruolo dell’opinionista che fa benissimo. Sicuramente si sarà resa conto di aver esagerato”.