X


Film Il Tuttofare: chi è Guglielmo Poggi, l’attore che interpreta Antonio

Scritto da , il Gennaio 4, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Guglielmo Poggi Il Tuttofare

Il Tuttofare, film: chi è Guglielmo Poggi, l’attore che interpreta Antonio Bonocore

Nato a Roma l’11 Aprile del 1991, Guglielmo Poggi, è un giovane attore e regista di 29 anni. Figlio degli attori Paola Rinaldi (Un posto al sole) e Pierfrancesco Poggi, con cui ha condiviso il set de Il Tuttofare, si è diplomato presso l’Accademia Corrado Pani ed il Centro Sperimentale di cinematografia, esordendo nel 2012 con la commedia Viva l’Italia. Nella sua carriera Poggi, ha potuto recitare al fianco di grandi attori del cinema italiano, tra cui: Edoardo Leo, Sergio Castellitto, Neri Marcorè, Alessandro Gassman, Valeria Solarino e tanti altri.

Film Il Tuttofare, Antonio Bonocore: vita privata e carriera dell’attore Guglielmo Poggi

Guglielmo Poggi è molto riservato sulla sua vita privata, l’attore, per il momento riesce ancora a mantenere un velo di mistero sulle sue vicende sentimentali, e anche se in più interviste ha dichiarato di essere fidanzato, è ancora sconosciuta l’identità della ragazza. Guglielmo Poggi ha partecipato negli ultimi anni ad alcuni dei più acclamati film del panorama italiano tra cui: Smetto quando voglio, Il nostro ultimo, L’estate addosso, Il Tuttofare, La profezia dell’armadillo e Bentornato Presidente. Poggi ha avuto occasione di comparire anche sul piccolo schermo in fiction quali: Provaci ancora prof, Don Matteo, Un’altra vita e I misteri di Laura.

Il Tuttofare: trama e cast del film di Rai1 con Guglielmo Poggi (Antonio Bonocore)

Guglielmo Poggi tornerà stasera su Rai 1, nel film Il Tuttofare, al fianco di Sergio Castellitto, che interpreta il ruolo di un avvocato di successo, ed Elena Sofia Ricci, sua moglie. Guglielmo Poggi vestirà i panni di Antonio Bonocore, praticante in legge che si sottoporrà a tutto pur di entrare in uno studio prestigioso.