X


Fiorella Mannoia, vita privata: chi è il compagno molto più giovane di lei

Scritto da , il Gennaio 22, 2021 , in Musica
foto fiorella Mannoia 20 gennaio

Fiorella Mannoia, conosciamo meglio il compagno della famosa cantante italiana

Fiorella Mannoia è una cantante italiana molto famosa, difficile che sfugga alle conoscenze del pubblico del belpaese e degli appassionati di musica. Una questione su cui invece c’è ancora poca luce sulla cantante è quella sentimentale. Innanzitutto è importante fare una premessa, attualmente Fiorella Mannoia non è sposata, ma è legata sentimentalmente a Carlo Di Francesco, affermato musicista nato nel 1980 in provincia de L’Aquila. In passato Carlo Di Francesco ha preso parte al noto talent di Canale 5 condotto da Maria de Filippi, Amici, in cui ha vestito i panni del coach. Tra le passioni principali del musicista troviamo Cuba, luogo a cui di Francesco sembra particolarmente legato. Un’altra curiosità sulla vita del compagno di Fiorella Mannoia è quella relativa al fratello, visto che Carlo Di Francesco ha un gemello.

Fiorella Mannoia, il compagno Carlo Di Francesco lavora dietro le quinte delle sue canzoni

Essendo Carlo Di Francesco familiare al mondo della musica, non solo grazie alla sua presenza ad Amici ma anche per i suoi tanti anni di esperienza alle spalle, il partner di Fiorella Mannoia, attualmente impegnata nel programma La musica che gira intorno, incide in qualche modo anche nelle canzoni della cantante romana. Oltre a contribuire ai testi della fidanzata, Carlo Di Francesco è stato presente anche tra le fila dell’orchestra di Sanremo Giovani nell’edizione conclusa poche settimane fa. L’uomo, originario de L’Aquila, ha sempre avuto la passione della musica e dopo varie esperienze come musicista ha preferito indirizzare la propria passione nella produzione di artisti di fama come accaduto anche con Loredana Bertè prima di Fiorella Mannoia.

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco, ecco come si sono conosciuti

La coppia Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco è una delle relazioni più discusse, non solo per i 26 anni di differenza tra i due. Ma come si sono conosciuti i due? Gli artisti sarebbero diventati sempre più affini proprio grazie al loro mestiere, che gli avrebbe fatti incontrare in più occasioni prima di far scattare la scintilla.