X


La musica che gira intorno: Fiorella Mannoia fa una strana richiesta (VIDEO)

Scritto da , il Gennaio 22, 2021 , in Musica
foto Fiorella Mannoia

Fiorella Mannoia fa una curiosa richiesta aspettando la seconda puntata de La musica che gira intorno

Seconda e ultima puntata de La musica che gira intorno stasera, venerdì 22 gennaio 2021, come la settimana scorsa a partire dalle 21.25 circa su Rai1, ancora una volta con protagonista Fiorella Mannoia. E proprio la cantante sul suo profilo instagram ufficiale nelle ultime ore ha aggiornato i fans pubblicando un video registrato dietro le quinte de La musica che gira intorno, ponendo l’attenzione su un curioso particolare. Fiorella Mannoia su instagram nel post dedicato al video delle prove de La musica che gira intorno ha chiesto infatti: “Vi piacciono le mie pantofole?”. Nel filmato la si vede infatti in pantofole sul palco del suo show.

La musica che gira intorno, Fiorella Mannoia pronta per la seconda e ultima puntata: ospiti e anticipazioni

Ultime ore di prove, dunque, per la seconda puntata dello show condotto da Fiorella Mannoia, La musica che gira intorno, che la settimana scorsa ha debuttato con ottimi ascolti. Postando, dunque, il video del quale abbiamo parlato nel primo paragrafo (visibile di seguito), la cantante ha scritto su instagram: “Qualche immagine del dietro le quinte della seconda puntata”. Tra i colleghi che si vedono nel filmato spiccano Emma Marrone e Giorgia.

Fiorella Mannoia condurrà un’altra edizione de La musica che gira intorno?

Come suddetto, ha debuttato con grandi ascolti venerdì scorso La musica che gira intorno. Fiorella Mannoia ha infatti bissato il successo ottenuto poco più di tre anni fa con l’altro show musicale da lei condotto, Un due tre… Fiorella, andato in onda per due serate su Rai1 a settembre del 2017. Visto, dunque, il successo che si è replicato, non è da escludere che Fiorella Mannoia in futuro possa ricondurre La musica che gira intorno oppure un altro show, con un titolo diverso, ma sempre con la musica come denominatore.