X


Flavio Insinna fa un appello doloroso (VIDEO): “Non ci stancheremo mai”

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Insinna a L'Eredità del 28 giugno 2020

L’Eredità, appello di Flavio Insinna su instagram: “Non ci stancheremo mai di ripeterlo. Verità…”

Triste anniversario quello di ieri: sono trascorsi infatti cinque anni dalla tragica morte di Giulio Regeni, per il quale Flavio Insinna, conduttore de L’Eredità, ha voluto fare un appello importante sulla sua seguitissima pagina instagram. In un video pubblicato alcune ore fa, Flavio Insinna ha asserito infatti: “Verità per Giulio Regeni! Verità per Giulio Regeni! Non ci stancheremo mai di dire e di ripetere: verità per Giulio Regeni”.

Flavio Insinna ricorda Giulio Regeni: “Ci uniamo alla sua famiglia per chiedere verità e giustizia”

Nella didascalia del video visibile in basso, il conduttore de L’Eredità ha scritto: “Cinque anni fa Giulio Regeni è stato rapito, per essere torturato e poi ucciso dai servizi segreti egiziani”. Flavio Insinna ha poi aggiunto:

Ci uniamo alla famiglia per ottenere verità e giustizia.

L’Eredità, terza stagione di successo con la conduzione di Flavio Insinna: gli ascolti di ieri

Flavio Insinna si gode intanto il successo d’ascolti della sua terza edizione de L’Eredità, programma che ha ereditato, lo ricordiamo, da Carlo Conti nel 2018, dopo la scomparsa improvvisa di Fabrizio Frizzi (Carlo ha infatti sostituito Fabrizio per poche settimane). Anche con la puntata de L’Eredità di ieri sera (dove il nuovo campione ha debuttato col botto alla ghigliottina) Flavio Insinna ha avuto infatti un picco di ascolti. Nel segmento ‘La sfida dei 7’ a seguire L’Eredità sono stati esattamente 3milioni 768mila telespettatori, con uno share del 19.74%, mentre nel programma vero e proprio gli spettatori sono stati 5milioni 450mila, con uno share del 24.19%. Successo de L’Eredità a parte, da venerdì Flavio Insinna sarà per il secondo anno consecutivo nella giuria de Il cantante mascherato, dove affiancherà i riconfermati Patty Pravo e Francesco Facchinetti, ma anche le new entry di questa edizione, ossia Caterina Balivo e Costantino Della Gherardesca.