X


Flavio Insinna torna a parlare di Massimo Cannoletta: “Arrivata questa foto”

Scritto da , il Gennaio 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Flavio Insinna 20 gennaio

L’Eredità, Flavio Insinna torna a parlare del campione Massimo Cannoletta: “È arrivata questa foto”

Anche oggi, mercoledì 20 gennaio 2021, Flavio Insinna ha aperto l’anteprima de L’Eredità facendo vedere ai telespettatori la lettera ricevuta da una sua fan, nonché appassionata spettatrice de L’Eredità. Trattasi di Giulia, che gli ha inviato una foto nella quale si vede il suo cane… mentre segue L’Eredità! E nella foto in questione è impossibile non notare Flavio Insinna con colui che è passato letteralmente alla storia de L’Eredità: il campione Massimo Cannoletta, rimasto in carica per tante settimane alla fine del 2020, fino a ritirarsi spontaneamente dopo quasi due mesi di partecipazione.

Flavio Insinna ricorda il campione Massimo Cannoletta nell’anteprima de L’Eredità: “Ghigliottina storica”

“Quella che vedete in questa foto è una ghigliottina storica” ha affermato Flavio Insinna nell’anteprima della puntata di stasera de L’Eredità, aggiungendo poi:

Se stringete l’immagine e guardate bene, si vede il nostro Massimo, che salutiamo.

“Anteprima in grande allegria stasera perchè arrivano delle foto fantastiche” ha quindi commentato, tra gli applausi dei concorrenti de L’Eredità presenti in studio e pronti a giocare.

Sei il mio conduttore preferito e io sono il tuo bau-fan

era scritto sulla lettera che la telespettatrice de L’Eredità Giulia ha inviato a Flavio Insinna, fingendo scherzosamente di essere il cane.

L’Eredità: Flavio Insinna è tornato in onda dopo la puntata saltata ieri sera

Non è andata in onda ieri sera L’Eredità: Flavio Insinna avrebbe dovuto far compagnia ai telespettatori solo per mezz’ora, con il meglio delle ghigliottine, come indicato sul sito della Rai, ma la lunga diretta dall’Aula del Senato per il voto di fiducia al Governo Conte ha occupato il palinsesto più a lungo del previsto, dunque la breve puntata de L’Eredità che era stata preparata non è andata in onda, anche se Flavio Insinna in un video su instagram aveva dato appuntamento ai telespettatori come ogni sera.