X


Flavio Insinna, ringraziamento a L’Eredità. La campionessa rimane delusa

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Flavio Insinna 12 gennaio

L’Eredità, Flavio Insinna chiude la puntata ringraziando i telespettatori: “Affetto ricambiato il vostro”

Ha scelto di chiudere la puntata de L’Eredità di oggi, martedì 12 gennaio 2021, ringraziando i telespettatori per i grandi ascolti che la trasmissione registra quotidianamente: Flavio Insinna, pochi secondi prima di dare la linea all’edizione di prima serata del TG1, ha infatti espresso il suo pensiero per i milioni di italiani che ogni sera all’ora di cena si sintonizzano sulla prima rete per seguire il quiz da lui condotto. “Grazie come sempre per il vostro affetto, che è ricambiatissimo!” ha infatti asserito, appunto rivolgendosi ai telespettatori, subito dopo la fine della ghigliottina, conclusasi però con un po’ di delusione da parte della nuova campionessa de L’Eredità, Elisabetta.

L’Eredità, delusione alla ghigliottina per la nuova campionessa. Flavio Insinna: “Arrivati in maniera forte”

Come accennato nel paragrafo precedente, la nuova campionessa de L’Eredità, che ha preso il posto del giovanissimo Gabriele, ha concluso la puntata di oggi con un po’ di delusione. Ha dato infatti ‘forte’ come risposta alla ghigliottina, ma Flavio Insinna, seppur a malincuore, ha dovuto rivelarle che la parola vincente era ‘SASSI’.

Siamo arrivati in maniera forte alla fine, ma sono mancati i sassi

ha asserito scherzosamente il conduttore, menzionando quindi sia la risposta errata che quella esatta.

Flavio Insinna ironizza con la campionessa de L’Eredità alla fine della puntata di oggi: “Serata forte, ma…”

Flavio Insinna, sempre citando la risposta sbagliata data dalla campionessa Elisabetta a L’Eredità, ha poi aggiunto: “Serata forte questa, ma non si può fare festa”.

La serata rimarrà comunque forte

ha ribadito in conclusione, salutando e ringraziando la concorrente, alla quale ha ricordato che domani avrà la possibilità di ritentare la fortuna, prima di chiudere ufficialmente la puntata de L’Eredità di oggi e dare la linea, come avviene ogni sera, al TG1 delle 20.00.