X


L’Eredità, gag campione Gabriele con Flavio Insinna: “Ho una sorella carina”

Scritto da , il Gennaio 11, 2021 , in Programmi Tv
foto campione Gabriele L'eredità

L’Eredità, il nuovo campione Gabriele stuzzica Flavio Insinna: “Ho una sorella che è carina…”

Si chiama Gabriele il nuovo campione de L’Eredità, che nella puntata di oggi del quiz condotto da Flavio Insinna ha preso il posto dell’ex campionessa in carica, Martina. Non ce l’ha fatta, però, il campioncino Gabriele a vincere alla ghigliottina nella puntata di stasera de L’Eredità, facendo però una divertente gag con il padrone di casa Flavio Insinna, il quale, per spiegare il collegamento tra la risposta esatta e uno degli indizi, gli ha chiesto: “Hai sorelle?”.

Si, ho una sorella… ed è carina

è stata la risposta del ragazzo. “Eh?” ha replicato Flavio Insinna. E il campione ha ribadito: “E’ carina”.

Flavio Insinna, gag con il campione Gabriele a L’Eredità: “Tua sorella ti avrà detto qualche volta che…”

“Mia sorella è sempre lì, per me. E’ più piccola e si chiama Asia” ha rivelato subito dopo il campione de L’Eredità Gabriele a Flavio Insinna, il quale, salutando Asia, ha spiegato il collegamento tra la risposta esatta della ghigliottina, ossia ‘BAMBOLA’, e uno dei cinque indizi, ovvero ‘vestito’.

Asia ti avrà detto qualche volta di non toccare il vestito della sua bambola

ha dunque affermato il conduttore, facendo campire al nuovo campione de L’Eredità di aver dato la risposta sbagliata, avendo scritto sul cartellino ‘passeggio’.

L’Eredità Flavio Insinna, il nuovo campione Gabriele non vince alla ghigliottina: in palio c’erano 55.000€

C’erano 55.000€ per il nuovo campione alla ghigliottina nella puntata de L’Eredità di stasera. Flavio Insinna (qualche sera fa protagonista di una gag con un’altra campionessa), nonostante la mancata vittoria, si è comunque complimentato con lui per la bravura dimostrata durante la trasmissione. E a fine puntata, lanciando il telegiornale, ha salutato di nuovo la sorella del campione, asserendo: “Anche Asia fa parte della grande famiglia de L’Eredità!”.